Gracia De Torres valletta al Festival di Sanremo 2017?

Foto
Che Gracia De Torres fosse non soltanto bella, ma anche molto determinata, lo avevamo intuito dall’inizio della sua avventura a L’Isola dei Famosi fino ad […]
-
loading

Che Gracia De Torres fosse non soltanto bella, ma anche molto determinata, lo avevamo intuito dall’inizio della sua avventura a L’Isola dei Famosi fino ad averne la completa certezza quando, uscita dal reality, si è presentata in studio al cospetto di Alessia Marcuzzi e ha risposto alle critiche che le hanno rivolto.

Ora che la bella modella è tornata sulla terraferma, i progetti che le frullano per la testa sono un bel po’. A 361magazine, Gracia De Torres ha parlato delle aspettative che ha in Italia, della sua carriera, di quanto si stia impegnando per non farsi trovare impreparata quando le arriveranno offerte che non potrà rifiutare.

SANREMO 2017, SI VOCIFERA CHE….

Tra le occasioni che stuzzicano la fantasia della naufraga potrebbe essere presa in seria considerazione la sua candidatura come valletta del Festival di Sanremo 2017: “Non voglio pensarci per ora – ha confessato Gracia – So solo che Conti ha molto apprezzato le mie performances all’Isola: ha persino messo una mia foto durante il reality sulla pagina di un suo social. Voglio restare coi piedi per terra, ma qualcosa vorrà pur dire…!”

 

“Oltre all’apprezzamento di Conti – ha aggiunto – so che sono gradita ad alcuni produttori e registi. Proprio per questo mi porto avanti: sto perfezionando il mio italiano e facendo corsi di recitazione”.

È ancora troppo presto per parlarne, ma come la vedreste Gracia De Torres valletta del Festival di Sanremo 2017?

Intanto la giovane pensa a godersi anche la storia d’amore col giocatore di basket Daniele Sandri: “Il nostro è un rapporto d’amore, intenso, intensissimo, ma equilibrato, che ammette ovviamente amicizie, in piena libertà e in pieno rispetto – ha confidato ancora al magazine – Stiamo benissimo da tre anni: viviamo quasi l’uno per l’altro, tanto che finora non pensiamo a eventuali figli, anche perché stiamo cercando di realizzare le nostre rispettive carriere”.

Guarda la photogallery
Gracia De Torres valletta al Festival di Sanremo 2017?
Gracia De Torres valletta al Festival di Sanremo 2017?
Gracia De Torres valletta al Festival di Sanremo 2017?
Gracia De Torres valletta al Festival di Sanremo 2017?
+5