Giulia de Lellis grande assente a Sanremo 2019, ecco dov’era mentre Irama cantava sul palco dell’Ariston Video

Tutti pensavano di vedere seduta in platea Giulia De Lellis ma questa volta a Sanremo lei non c'era. La fidanzata di Irama non si è presentata al Teatro Ariston. Ecco dov'era mentre Irama cantava sul palco

Quando Irama è salito sul placo dell’Ariston, tutti si aspettavano che la regia prima o poi inquadrasse Giulia De Lellis seduta tra il pubblico. Un’attesa vana: l’influencer non è andata a Sanremo, ma è riuscita comunque a seguire il suo fidanzato in tv.

Giulia De Lellis assente a Sanremo 2019: perché?

Giulia De Lellis non è riuscita a raggiungere il suo Irama a Sanremo perché bloccata a Roma da impegni di lavoro. Lo ha spiegato lei stessa nelle Stories di Instagram, ma non ha mancato di far sentire il suo tifo per il fidanzato.

LEGGI ANCHE: — ‘Paglia vs oro’: a Sanremo 2019 scoppia la bufera dietro le quinte tra Irama e Ultimo. Cosa è successo

Mentre Irama si esibiva sul prestigioso palco dell’Ariston, l’ex gieffina era incollata davanti al televisore nel salotto di casa. Con lei c’erano la sua famiglia e anche la dolcissima nipotina, Matilde.

Giulia De Lellis assente a Sanremo 2019: ha tifato Irama da casa

Il brano che Irama ha presentato a Sanremo 2019 si intitola “La ragazza con il cuore di latta” e al primo ascolto sembra sia stato particolarmente apprezzato dal pubblico in sala, che gli ha riservato un bell’applauso.

Non solo: l’ex allievo di Amici è risultato anche nella parte alta della classifica parziale resa nota a fine serata.

Giulia è rimasta positivamente “scioccata” dalla canzone e su Instagram si è detta fiera del suo fidanzato. “È come se fossi lì” ha scritto la 23enne romana, mentre invitava i suoi follower a sostenerlo attraverso il televoto.

Il Festival di Sanremo terminerà sabato 9 febbraio: riuscirà Giulia a raggiungere il suo Irama nella città dei fiori?

In fan della coppia – tra le più chiacchierate delle ultime settimane – sono in trepidante attesa di vederli nuovamente insieme.

(foto @kikapress)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS