Gianna Nannini esibizione e stecca a Sanremo 2015

Foto
Grandissima e attesissima ospite al Festival di Sanremo 2015, Gianna Nannini è stata "attaccata" dalla rete per le sue stonature e sbaglio di attacchi durante […]
-
loading

Grandissima e attesissima ospite al Festival di Sanremo 2015, Gianna Nannini è stata "attaccata" dalla rete per le sue stonature e sbaglio di attacchi durante l’esibizione di "Sei nell’anima" uno dei suoi cavalli di battaglia degli ultimi 10 anni.

L’amata rocker senese, è salita sul palco del Teatro Ariston nella prima metà dell’ultima puntata finale di Sanremo 2015.

Inizialmente si è esibita con una cover del brano "L’Immensità" di Don Backy, contenuta all’interno dell’ultimo lavoro "Hitalia", contenente riarrangiamenti di grandi brani cult italiani.

L’esibizione de "L’Immensità" presentata proprio al Festival di Sanremo nel 1967 e classificatasi al nono posto, è stata apprezzata sia dalla platea, sia dall’immancabile commentatore popolo della rete. Stessa compagine umana che pochi minuti dopo, ha distrutto l’esecuzione di "Sei nell’anima", il bellissimo brano contenuto all’interno di "Grazie" album del 2006 di Gianna Nannini.

Conosciuto e amato dai fan di Gianna Nannini e ancora altamente passato nei network nazionali e nelle radio, "Sei nell’anima" non ha avuto una esibizione da manuale.

Gianna Nannini nell’esibizione ha infatti sbagliato qualche attacco e stonato in alcuni passaggi.

Ovviamente la rete non perdona. In un momento in cui tutti, come durante i mondiali, sono allenatori, vocal coach o critici musicali, Gianna Nannini è stata quindi criticata per questa esibizione non perfetta. Qualche fischio è arrivato anche dalla platea, che poi però ha riconosciuto la grandezza della rocker salutando la sua uscita con una vera e propria ovazione. 

Guarda la photogallery
Gianna Nannini esibizione e stecca a Sanremo 2015
Gianna Nannini esibizione e stecca a Sanremo 2015
Gianna Nannini esibizione e stecca a Sanremo 2015
Gianna Nannini esibizione e stecca a Sanremo 2015
+1