Gianluca Grignani pensa al post-Sanremo

Foto
“Il mio obiettivo è quello di cantare in tutta Italia, ho una grande voglia di suonare dal vivo”: così Gianluca Grignani cantante big in gara […]
-
loading

“Il mio obiettivo è quello di cantare in tutta Italia, ho una grande voglia di suonare dal vivo”: così Gianluca Grignani cantante big in gara al Festival di Sanremo 2015 ha annunciato il tour che lo aspetta dopo la presenza al Teatro Ariston.

In gara con la ballata sociale Sogni infranti, Gianluca Grignani sarà in tour dal prossimo 21 marzo, partendo da Presena in Trentino, un ghiacciaio del Gruppo della Presanella a 3mila metri d’altezza, a sud del Passo del Tonale.

Una tournée, questa, che vedrà Gianluca Grignani in giro per l’Italia nei teatri e nelle più suggestive località per tutta l’estate, con il concerto di chiusura a Taormina. Già aperta la prevendita per il concerto di Roma (giovedì 7 maggio, all’Auditorium Conciliazione), il calendario completo del tour sarà comunicato a breve.

Intanto Gianluca Grignani si prepara a salire sul palco del Teatro Ariston tra i cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2015.

Durante la settimana sanremese, giovedi 12 febbraio, sarà anche

 

pubblicata l’edizione speciale A Volte Esagero – New Edition 2015 (Sony Music), arricchita da 2 inediti (il brano in gara a Sanremo 2015 “Sogni infranti” e Preghiera moderna), dal duetto straordinario con il rapper Emis Killa, in Fuori dai guai, da una toccante versione acustica di Vedrai vedrai di Luigi Tenco – che sarà presentata a Sanremo nella serata dedicata alle cover, e da una nuova versione del brano Come un tramonto.

Guarda la photogallery
Sanremo 2015 – Big in gara: Gianluca Grignani
Sanremo 2015 – Big in gara: Gianluca Grignani
Sanremo 2015 – Big in gara: Gianluca Grignani
Sanremo 2015 – Big in gara: Gianluca Grignani
+1