Fiorella Mannoia difende Claudio Baglioni dopo l’attacco ricevuto da più fronti in seguito alle parole dette in conferenza stampa sulla questione migranti e sulle politiche del Governo.

loading

Fiorella Mannoia difende Claudio Baglioni: il cinguettio che divide il web

Interviene nello scontro a distanza tra Claudio Baglioni e Matteo Salvini sulla questione migranti anche Fiorella Mannoia che ha voluto difendere nettamente il direttore artistico di Sanremo 2019.

La cantante, infatti, ha espresso la propria opinione sulla delicata vicenda su Twitter:

“Ma che cosa avrebbe detto di così terribile? Mi sembra una considerazione di buon senso. Io non l’ho capito. Giudicate voi. #ClaudioBaglioni”.

LEGGI ANCHE: — ‘Non commento sui migranti’, Claudio Bisio e la sua forte opinione sulla frase di Claudio Baglioni in conferenza stampa

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Ricordiamo che Baglioni al termine della conferenza stampa sul Festival aveva fatto presente – rispondendo a una domanda – che si sentiva sconfitto per le misure poco efficienti messe in campo dal governo: “Il Paese è incattivito e rancoroso”.

Anche Mogol, attuale Presidente SIAE, ha espresso il proprio giudizio prendendo le distanze dal direttore artistico. All’Ansa, ha fatto sapere:

“Al posto di Baglioni non avrei risposto così alla domanda sui migranti nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo”.

Poi ha aggiunto:

“Penso che gli artisti possano fare quello che vogliono, dipende dalle persone. Io non avrei risposto, ma avrei colto l’occasione per parlare di un mio progetto che potrebbe risolvere il problema dei migranti a beneficio di tutti”

matteo salvini tiktok tik tok social video