Festival di Sanremo 2017, cantanti al lavoro per le selezioni

Foto
Festival di Sanremo 2017, cantanti già all’opera per la più importante kermesse musicale italiana? Nonostante manchino ancora mesi all’inizio del Festival, che sarà condotto per […]
-
loading

Festival di Sanremo 2017, cantanti già all’opera per la più importante kermesse musicale italiana?

Nonostante manchino ancora mesi all’inizio del Festival, che sarà condotto per la terza volta da Carlo Conti, chi ha intenzione di proporre un brano è probabilmente già al lavoro per passare l’esame della commissione.

Tra i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2017 sembra certa la presenza della talentuosa Elodie Di Patrizi, seconda classificata ad Amici: la notizia è stata lanciata dal settimanale ‘Di Più’, dove si spiegava che Carlo Conti, dopo averla visto dal vivo in occasione della sua partecipazione ad Amici come giudice, sia rimasto letteralmente folgorato dalla bravura della cantante dai capelli rosa. E voglia averla a tutti i costi sul palco dell’Ariston.

Non solo: Elodie, sempre secondo ‘Di Più’, si presenterebbe con un brano scritto dalla sua coach Emma Marrone.

Sanremo 2017 potrebbe essere l’esordio nel mondo della musica che conta anche per il vincitore di Amici, il ‘big boy’ Sergio Sylvestre: per ora non si sa ancora nulla delle intenzioni del cantante, tranne la sua partecipazione al nuovo album di J-Ax, suo coach insieme a Nek durante il talent di Canale 5.

SERGIO SYLVESTRE: LA NOSTRA INTERVISTA AL BIG BOY DI AMICI

Non è esclusa la partecipazione a Sanremo 2017 anche per La Rua, band lanciata sempre da Amici, e per il vincitore di X Factor Giosada: sicuramente fra i cantanti sul palco dell’Ariston la quota talent sarà dunque ampiamente rappresentata, come d’altronde accade sempre più spesso da diversi anni a questa parte

LA RUA CI PRESENTANO IL NUOVO ALBUM

Tra i cantanti che si contenderanno la vittoria di Sanremo 2017 potrebbe esserci anche Gerardina Trovato, che torna dal suo pubblico con un nuovo album dopo un lungo silenzio: a quanto pare la cantante catanese, che conquistò pubblico e critica proprio al Festival di Sanremo del 1993, avrebbe già nel cassetto un brano inedito per Carlo Conti.

 

 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Festival di Sanremo 2017, cantanti al lavoro per le selezioni
Sanremo 2017 cantanti Elodie Di Patrizi
Sanremo 2017 cantanti Gerardina Trovato
Festival di Sanremo 2017, cantanti al lavoro per le selezioni
+5
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!