Emma Marrone, io sono cantante dentro

Foto
Emma Marrone, dichiarazioni a caldo dopo la conferenza Siamo riusciti a scambiare due chiacchiere con Emma, la valletta-cantante di questo Sanremo 2015,  a chiusura della […]
- - Ultimo aggiornamento

Emma Marrone, dichiarazioni a caldo dopo la conferenza

Siamo riusciti a scambiare due chiacchiere con Emma, la valletta-cantante di questo Sanremo 2015,  a chiusura della conferenza stampa delle ore 12. 
Emma si propone con estrema semplicità ed onestà.  E’ affascinante, piccolina, biondissima elegante, si percepisce la sua energia e la sua timidezza. 

Nel 2012, solo tre anni fa, era proprio lei a trionfare sul palco dell’Ariston con "Non è l’inferno", eppure con i giornalisti ammette candidamente di sentire ancora e sempre forte l’emozione di quel palco, la sua magia, il peso dei tanti grandi che sono passati lì prima di lei.

 

I pregiudizi? Aiutano a tirar fuori la parte migliore

Alla domanda se sente ancora pregiudizi nei suoi confronti (ricordiamo la fatica non solo di Emma, ma di tutti i canti reduci dai talent, per scrollarsi di dosso l’etichetta di prodotto televisivo), Emma risponde "Pregiudizi ce ne sono, ce ne sono stati, ma con le critiche si cresce. A volte quando si è troppo lodati ci si siede su sedie troppo comode. I pregiudizi mi hanno sempre aiutato a far uscire la miglior parte di me!"

Poi si parla del suo look, particolarmente criticato nella prima serata del Festival ma anche in questa terza: "Metto i jeans strappati perchè sto comoda ma posso essere elegante come tutte le donne -ha dichiarto la Marrone- Solo che non mi va, preferisco essere comoda"

"E’ dura stare sul palco senza cantare perchè io sono cantante dentro – ha concluso Emma- non so se canterò di nuovo, io sono a disposizione del Festival e della Rai". 

Guarda la photogallery
Seconda Serata, ma che barba! meno male c’è Conchita
Seconda Serata, ma che barba! meno male c’è Conchita
Seconda Serata, ma che barba! meno male c’è Conchita
Seconda Serata, ma che barba! meno male c’è Conchita
+25