Sanremo: Emma come le gemelline di Shining

Foto
Nella terza serata di Sanremo, dedicata alle cover, abbiamo tutti notato come il primo vestito indossato da Emma non rendesse esattamente giustizia alla bellezza della […]
-
loading

Nella terza serata di Sanremo, dedicata alle cover, abbiamo tutti notato come il primo vestito indossato da Emma non rendesse esattamente giustizia alla bellezza della cantante.

Il vestito dorato e stretto sotto il seno, rendeva Emma tozza e poco slanciata…ma qualcuno, andando oltre l’evidente scelta sbagliata del look d’ingresso, ha ironizzato talmente tanto sulla cosa da irritare la valletta bionda di Sanremo.

A Emma Marrone, però, non manca l’autoironia e la capacità di stare allo scherzo, così, se da un lato indubbiamente è apparsa infastidita dall’attacco costante sul suo look, dall’altro ha colto l’occasione per condividere l’ennesima critica e cinguettare in proposito.

Dopo la prima apparizione di Emma a Sanremo nella terza puntata delle cover, ha iniziato a girare sui social una foto che, con un azzeccatissimo fotomontaggio, paragonava la cantante alle diaboliche gemelline del film Shining.

“Io rido da Sanremo, voi dal vostro divano” ha commentato Emma su twitter, "ciao Danny, vieni a giocare con noi?”, ha poi aggiunto citando le gemelline e rispondendo al gioco distruttivo del web.
 

Guarda la photogallery
Tra Cover e Spandou Ballet Conti fa il giro di boa
Tra Cover e Spandou Ballet Conti fa il giro di boa
Tra Cover e Spandou Ballet Conti fa il giro di boa
Tra Cover e Spandou Ballet Conti fa il giro di boa
+25