Emma, Arisa e…Rocio Munoz Morales a Sanremo

Foto
Se ancora non si sa molto sugli ospiti internazionali protagonisti del prossimo Festival di Sanremo targato Carlo Conti, il conduttore ha dichiarato in occasione della […]
-
loading

Se ancora non si sa molto sugli ospiti internazionali protagonisti del prossimo Festival di Sanremo targato Carlo Conti, il conduttore ha dichiarato in occasione della conferenza stampa di presentazione del festival che, oltre ad Arisa e a Emma ci sarà un’altra donna sul palco dell’Ariston: Rocio Munoz Morales.

La fidanzata di Roul Bova ("ma chi quella con le tette grandi?" ha chiesto ingenuamente Arisa durante l’incontro con i giornalisti) salirà su uno dei palchi più seguiti d’Italia per portare la sua ventata mediterranea alla kermesse canora, al fianco delle due vallette-cantanti già note.

"Avrà lei il compito di scendere le scale!" hanno commentato Arisa ed Emma appresa la notizia della presenza della bella attrice.

Dopo una lunga esperienza come

 

ballerina professionista, Rocio Munoz Morales inizia la sua carriera televisiva e diventa popolare al grande pubblico, grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza e coreografa al famoso programma ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di Ballando con le stelle.

Nata a Madrid, ma originaria del sud della Spagna, Rocío è uno dei volti emergenti dell’industria televisiva e cinematografica a livello internazionale.

Attualmente vive in Italia ed è impegnata nelle riprese della serie televisiva Un passo dal cielo, prodotta da Lux Vide, per Rai 1.
 

Guarda la photogallery
Emma, Arisa e…Rocio Munoz Morales a Sanremo
Emma, Arisa e…Rocio Munoz Morales a Sanremo
Emma, Arisa e…Rocio Munoz Morales a Sanremo
Emma, Arisa e…Rocio Munoz Morales a Sanremo
+2