Dolcenera a Sanremo 2016 per dimenticare Music Farm

Foto
Aveva detto di aver chiuso con la tv, ma evidentemente il festival della canzone italiana fa testo a parte: Dolcenera a Sanremo 2016 tornerà sul […]
-
loading

Aveva detto di aver chiuso con la tv, ma evidentemente il festival della canzone italiana fa testo a parte: Dolcenera a Sanremo 2016 tornerà sul piccolo schermo dopo la non felice esperienza di Music Farm.

E ORA E’ ANCHE GIUDICE DI THE VOICE

Proprio sulla sua partecipazione al reality di Raidue la cantante era stata molto critica tanto da arrivare a usare parole forti per raccontare quanto passato nello show del 2005.

 

“Ero una ragazzina quando vi ho partecipato ed è stato proprio lì che ho rotto con la tv. Dal punto di vista musicale ho un bel ricordo, ma dal punto di vista umano per niente. Mi sono trovata che non ero pronta come persona, non ero matura, ero una ragazzina e mi sono sentita violentata dalle telecamere. Da lì nasce la mia rottura con la televisione, una rottura che permane“ aveva detto la cantante riguardo quanto passato nella trasmissione Music Farm ormai dieci anni fa.

Dolcenera e Sanremo 2016

Dopo queste pesanti dichiarazioni, però, la cantante ha deciso di ritornare in tv sia per cantare a Sanremo 2016, il secondo Sanremo di Carlo Conti,  che come giudice di The Voice: quelle ‘violenze’ mediatiche, quindi sembrano solo un ricordo. Potremmo parlare di una vera e propria gaffe per l’artista che giustifica il suo ritorno in tv con queste parole: “Siamo in un periodo di merda, è cambiato il modo di sentire e di fruire la musica, per cui il disco ha perso di valore. È una questione culturale” … Quando si dice cambiare idea!!

Guarda la photogallery
Dolcenera Olycom
Dolcenera a Sanremo 2016 per dimenticare Music Farm
Dolcenera a Sanremo 2016 per dimenticare Music Farm
Dolcenera a Sanremo 2016 per dimenticare Music Farm
+1