Clementino ha due passioni: il calcio e il rap. Se queste due però si incrociano, cominciano i problemi! In un'intervista al nostro canale video Funweek, il rapper ha rivelato che non si perderà la sfida scudetto Napoli – Juventus di sabato sera.

TUTTE LE CURIOSITA' SU SANREMO

E dire che in quella serata è prevista la finale del Festival di Sanremo dove lui è in gara. “Finché non finisce la partita, io sul palco non ci salgo. La guarderò dietro le quinte, se sentirete urlare dietro le quinte avrà segnato Insigne, o Higuain. Finirà 3-1 per noi, con doppietta di Higuain, il calciatore più forte del mondo!” ha detto Clementino al Festival di Sanremo facendo anche un pronostico sul risultato della partita.

“Per me è più importante il Napoli del Festival” ha precisato poi. D'altronde con gli azzurri di Sarri in lotta per la vetta delle Serie A, sarà molto difficile per i tifosi napoletani non seguire la partita. "Napoli è un po nel sangue, tant’è si dice dna che sta per DI NA Di Napoli, noi napoletani siamo così. A Brooklyn, mentre mi esibivo, mi fu lanciata una maglia di Higuain sul palco da alcuni napoletani che abitavano lì. Fu proprio in quell’istante che decisi di scrivere un pezzo dedicato a chi vive lontano dalla propria terra nativa” ha spiegato in un'intervista il rapper campano. Anche per la finale quindi, Clementino al Festival di Sanremo preferirà la sua squadra del cuore e chissà se baratterebbe la vittoria della kermesse con quella dello scudetto da parte del Napoli…