Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez a Sanremo 2018: la reazione dei fan della showgirl argentina Foto - Video

Claudio Baglioni durante la terza puntata del Festival di Sanremo ha imitato Belen Rodriguez. Non è mancata la reazione da parte dei sostenitori della showgirl argentina subito dopo la puntata. Ecco cosa hanno scritto

Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez, il video è virale

Ora è davvero una certezza: in tv dovrebbe esserci più Virginia Raffaele per tutti. Bellissima, spigliata e mirabilmente ironica, la comica è riuscita nell’impresa di far sciogliere Claudio Baglioni che, per tenerle bonariamente testa, ha voluto imitare Belen Rodriguez facendo il verso all’ospite dell’Ariston.

QUEL DITO MEDIO ALZATO CONTRO DI LUI, LA REAZIONE ‘ESAGERATA’ DI ANDREA IANNONE PER DIFENDERE BELEN RODRIGUEZ

Dopo che la Raffaele si è divertita a prendere in giro il direttore artistico e il suo ciuffo bianco, è stato Baglioni che ha acquisito la storica camminata di Virginia – Belen e si è trasformato (usiamo un po’ di immaginazione) nella sexy showgirl argentina con tanto di ammiccamenti al pubblico e voce suadente

Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez, i fan impazziscono

O Deo meo, me casca la spallina’ ha detto Claudio facendo ridere il pubblico e la stessa comica, poi avvicinandosi con passo felpato al pianoforte, ha sussurrato: “Io che tocco il pianoforte, il pianoforte che tocca me…”

Inutile dire che la gag è stata riuscitissima considerati gli applausi piovuti sull’Ariston e la risonanza che la breve imitazioni di Baglioni ha avuto sui social. Tantissimi i fan di Belen Rodriguez che si sono affrettati a commentare l’accaduto sotto l’ultimo post della showgirl attualmente a New York.

C’è chi fa notare che Sanremo non può fare a meno di lei, chi è stato contento di aver visto in qualche modo la 34enne sul palco e chi l’ha ricoperta di complimenti a prescindere.

A voi è piaciuto Claudio Baglioni che imita Belene Rodriguez? Chissà che altre chicche ci regalerà stasera… E soprattutto cosa ne penserà la diretta interessata!

Michelle Hunziker Marica Pellegrinelli abito
Guarda la photogallery
Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez a Sanremo 2018: la reazione dei fan della showgirl argentina
Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez
Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez
Baglioni imita Belen, la reazione dei fan
+1