Claudia Pandolfi e Michelle Hunziker, ‘nemiche’ a Sanremo?
Nella terza serata del Festival di Sanremo 2018 abbiamo visto sul palco dell’Ariston anche [vip id=”7907″]Claudio Santamaria[/vip] e [vip id=”131581″]Claudia Pandolfi[/vip] che hanno presentato al grande pubblico la seconda attesissima stagione della fiction ‘È arrivata la felicità’, in onda su Rai1 dal prossimo 20 febbraio.
I due attori hanno interpretato ‘Sarà per te’ di Francesco Nuti, poi si sono congedati dalla kermesse non prima che Claudia Pandolfi lanciasse una frecciatina al vetriolo contro [vip id=”7596″]Michelle Hunziker[/vip].
AL DOPOFESTIVAL CLAUDIA PANDOLFI ANCORA INFASTIDITA FA UN’ALTRA BATTUTA: ECCO COSA DICE SU DI LEI
“Michelle, non hai detto che è un momento meraviglioso” ha tuonato l’attrice prima di lasciare l’Ariston visibilmente stizzita.
La stoccata di Claudia Pandolfi e Michelle Hunziker muta a Sanremo
In molti si sono chiesti se fosse una gag preparata oppure Claudia Pandolfi e Michelle Hunziker avessero dei conti in sospeso… Che tra le due non corra buon sangue?
La stoccata in diretta non è ovviamente passata inosservata sui social: “MOMENTO PIÙ ALTO DELLA SERATA È STATO LO SHADE TRA LA PANDOLFI E @m_hunziker “Michelle non hai detto che momento meraviglioso” #Sanremo2018” ha cinguettato uno spettatore.
“Domandate a Claudia Pandolfi perché ha detto a Michelle “Perché non hai detto che era un momento meraviglioso” ha aggiunto un altro a conferma che è stata piuttosto unanime la sensazione che l’attrice abbia voluto criticare lo stile di conduzione della svizzera che nel corso di Sanremo ha usato piuttosto spesso aggettivi come ‘meraviglioso’ o ‘fantastico’…
Arriverà una risposta da Michelle Hunziker?