loading

Si chiama Thomas ‘Tom’ Neuwirth, ma quando sale sul palco sfoderando tutto il suo grandissimo talento per il pubblico è semplicemente Conchita Wurst.

SANREMO, IL CACHET DI CONCHITA WURST

Potrà sembrare troppo per qualcuno far nascere una polemica sul fatto che Conti, all’Ariston, abbia dunque chiamato l’artista Tom, ma per Vladimir Luxuria non è così.

 

“Ho chiesto al conduttore di Sanremo Carlo Conti perché ti ha chiamata Tom – ha scritto su Twitter Vladi – e mi ha detto che avevi acconsentito prima. È vero?”.

Conchita Wurst ha subito risposto: “No, sono rimasta sorpresa anche io”. “Grazie. – ha poi ribattuto Vladimir – Mi ha mentito in tv per nascondere il suo atteggiamento maleducato”.

Vladi ha infatti posto la domanda a Conti durante Tv Talk, ma il conduttore – dobbiamo dirlo – si è poi scusato: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno chiamando Tom, lo avevo fatto anche nelle prove, non mi sembrava grave. – ha dichiarato – Ho anche chiamato Nek con il suo nome, Filippo, e Raf con il suo nome, Raffaele. Ho fatto qualche errore”.