loading

Biagio Antonacci super ospite a Sanremo

La seconda serata del Festival è stata di certo meno frizzante della prima, ma ci sono in ogni caso stati elementi che hanno focalizzato l’attenzione degli utenti del web anche in maniera morbosa.
SANREMO, PAGELLE DELLA SECONDA SERATA 

Ad esempio su Twitter non si è parlato d’altro che dei calzini misteriosamente scomparsi di Biagio Antonacci, uno dei super ospiti di Carlo Conti, che si è presentato sul palco elegantissimo ma con un tocco radical – chic, se così possiamo definirlo.

 

L’artista ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi prima di ricordare e omaggiare il grande Pino Daniele con ‘Quando’ e si è concesso una chiacchierata con l’amico di vecchia data Carlo Conti, il quale – un po’ come tutti – si è stupito di vedere le sue caviglie al vento!

Biagio Antonacci e l’ironia di Twitter

Quando i due si sono seduti sulle scalette dell’Ariston, il conduttore ha chiesto a Biagio Antonacci: “Ti sei dimenticato le calze? Se me lo dicevi te ne portavo un paio…”, mentre la rete si è scatenata con commenti sarcastici come “Ma Biagio Antoniacci è senza sopracciglia e calzini?”, oppure “I prossimi ospiti internazionali saranno i calzini di Biagio Antonacci che ci racconteranno perché sono scappati!!!”

Insomma, più che per le sue performance, Biagio Antonacci verrà ricordato in questa edizione del Festival come il cantante senza calzini.