Arisa tra gossip e Sanremo

Foto
Orfani di Luciana Littizzetto, i seguaci del Festival di Sanremo potranno trovare in Arisa il loro personaggio femminile "audace" dell’edizione della kermesse canora diretta da […]
-
loading

Orfani di Luciana Littizzetto, i seguaci del Festival di Sanremo potranno trovare in Arisa il loro personaggio femminile "audace" dell’edizione della kermesse canora diretta da Carlo Conti.

La cantante infatti, superata la sua immagine di ingenua ragazza di provincia al di fuori dalle dinamiche dello show biz, si è dimostrata sagace, ironica e in grado di giocare con le sue stesse gaffe e il suo personaggio apparentemente impacciato.

Per ciò che riguarda l’amore, invece, giusto per fare un po’ di gossip, mentre di Emma Marrone abbiamo saputo fin troppo, di Arisa, per ciò che riguarda fidanzati, amanti e

 

vita sentimentale, se ne sa ben poco.

"L’amore eterno non l’ho incontrato" ha dichiarato Arisa un anno fa al settimanale Grazia, "ma esiste davvero?…sono single part time. Recentemente ho passato momenti molto belli con un uomo, ma non durano… Ora per me l’amore è prendermi cura dei miei genitori e della mia nipotina di due anni. Gli uomini dopo un po’ si stancano, ma io voglio essere sempre una principessa per la persona con cui sto. Perché a un certo punto non lo sono più? Perché vuoi fare l’amore con me tutti i giorni e dopo un po’ non lo vuoi più? Io non sono come il latte, non ho una data di scadenza".

Vedremo se ci stupirà in occasione del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti.

 

Guarda la photogallery
Arisa tra gossip e Sanremo
Arisa tra gossip e Sanremo
Arisa tra gossip e Sanremo
Arisa e Renzo Rubino
+1