Arisa sempre più sexy sul palco

Foto
Arisa, l’abito sexy della seconda serata I look di Arisa, una dei "gioielli" di Carlo Conti sul palco dell’Ariston, non smettono di far discutere serata […]
-
loading

Arisa, l’abito sexy della seconda serata

I look di Arisa, una dei "gioielli" di Carlo Conti sul palco dell’Ariston, non smettono di far discutere serata dopo serata: se durante l’esordio sotto accusa era stato l’abito rosso con cui la cantante si era presentata al pubblico, e più che altro la scelta di non indossare il reggiseno, durante la seconda serata la simpatica Rosalba Pippa non solo non lascia, ma raddoppia.

EMMA IN LACRIME: ECCO PERCHE’

La sua entrata in scena è infatti a dir poco sfavillante: Arisa scende la scalinata con un una elegante tuta da sera con pantaloni palazzo ed una scollatura che lascia poco all’immaginazione. Già, lo scollo profondo sul davanti lascia intravedere un po’ del seno di Arisa, che rischia di diventare il protagonista di questa 65° edizione del Festival.

 

Arisa protagonista sui social

I social, ovviamente, non aspettano altro: e mentre già Selvaggia Lucarelli aveva invocato provvedimenti per Arisa ("Un reggiseno ad Arisa. Ora"., twittava durante la prima puntata, per poi approvare la seconda uscita: "Hanno aperto una merceria alle dieci di sera e hanno venduto un reggiseno ad Arisa. Bravi"), anche il resto degli attenti spettatori del Festival non si sono fatti sfuggire l’occasione di commentare in modo più o meno orotodosso l’esuberanza del decolletè di Arisa.

Una cosa è comunque certa: se questo Festival passerà alla storia per i proverbi di Rocio Morales e per l’inedita principessa Emma Marrone, il seno di Arisa deve conquistarsi un posto negli annali!

Guarda la photogallery
Arisa sempre più sexy sul palco
Arisa sempre più sexy sul palco
Arisa sempre più sexy sul palco
Arisa sempre più sexy sul palco
+3