Anna dove sei? La rete rivuole la Tatangelo

Foto
Lo spot della nota marca di abbigliamento ‘Coconuda’ è un grande classico del Festival di Sanremo: almeno, lo è diventato da quando nel 2013 Anna […]
-

Lo spot della nota marca di abbigliamento ‘Coconuda’ è un grande classico del Festival di Sanremo: almeno, lo è diventato da quando nel 2013 Anna Tatangelo, in una versione aggressive a metà strada fra Madonna anni ’80 e Rihanna anni 2000, ne divenne la testimonial.

La canzone della Tatangelo, ‘Occhio x occhio’, divenne ben presto un vero tormentone, proprio grazie allo spot: la bella compagna di Gigi D’Alessio venne anche un po’ "massacrata" sul web per questo cambio di immagine, ma  evidentemente nessuno l’ha dimenticata.

 

Anna Tatangelo, lo spot senza di lei non piace 

Tanto che quest’anno, quando durante il Festival di Sanremo è passato lo spot in questione senza Anna Tatangelo (che tra l’altro si esibisce fra i Big) sul web è scoppiata una rivolta semi-seria: in tanti hanno rimpianto Lady Tata, sostituita per l’occasione dalla cantante rock proveniente da The Voice Claudia Megrè.

La Megrè accompagna le immagini dello spot (che sono una grande vetrina, basti pensare che la marca d’abbigliamento è finita nei TT della serata) con la canzone ‘Tatuami’, con la quale tra l’altro aveva provato ad entrare nella rosa dei concorrenti giovani di Sanremo, senza riuscirci.

Claudia è brava e bella, ma la rete rimpiange Anna:
"Lo spot Coconuda senza Anna Tatangelo. No Maria questo non lo accetto, abbandono lo studio e ti do una telecomandata in faccia"
"Lo dico subito: se a #Sanremo2015 nn c’è lo #spot #Coconuda con annare’ io cambio canale! #annatatangelo"
"Ditemi pure che non avremo lo spot di Coconuda con la Tatangelo e allora sì che boicotto #Sanremo2015"

Guarda la photogallery
Anna dove sei? La rete rivuole la Tatangelo
Anna dove sei? La rete rivuole la Tatangelo
Anna dove sei? La rete rivuole la Tatangelo
Anna dove sei? La rete rivuole la Tatangelo
+2