Anna Tatangelo, pronta a un secondo figlio

Foto
La bella Anna Tatangelo si prepara per il ritorno a Sanremo, su quel palco che l’ha vista vincitrice nella categoria giovani quando era poco più […]
-
loading

La bella Anna Tatangelo si prepara per il ritorno a Sanremo, su quel palco che l’ha vista vincitrice nella categoria giovani quando era poco più che una bambina e ha lanciato la sua carriera: oggi è molto diversa dalla "ragazza di periferia" 15enne che conquistò il cuore dei telespettatori, ed ha sicuramente acquistato molta più grinta.

Una grinta necessaria soprattutto per tenere testa alle polemiche che l’hanno investita, per la sua relazione con Gigi D’Alessio ma anche per il suo aspetto fisico: "Non mi perdonavano niente, mi accusavano di truccarmi troppo, di avere un atteggiamento troppo da donnona- ha dichiarato in un’intervista a ‘Oggi’- Perfino le sopracciglia erano diventate un caso nazionale. Alcune colleghe delle critiche se ne fregano, io ci soffrivo, mi sentivo messa sotto una lente"

 

La Tatangelo oggi ha le spalle più larghe e ci scherza su: "A Sanremo porto una canzone, Libera, scritta da Kekko Silvestre dei Modà, che parla anche di questo. Mi godo quello che mi succede e riesco a mettere un pizzico d’ironia in tutto. E come potete vedere le mie sopracciglia ora sono a posto: gli italiani possono stare tranquilli"

Nel futuro di Anna ci sono cose ancora più importanti: un secondo figlio con Gigi, ad esempio. Alla domanda se un fratellino per Andrea (il primogenito) è nei programmi, la Tatangelo risponde: "Ovvio. Quando sarò vecchia i miei figli mi devono accudire…."

Sul matrimonio, però, vige sempre un gran segreto: anzi, Anna risponde ridendo "Io e Gigi a febbraio facciamo dieci anni che stiamo insieme. Come ha detto lui, quando ci sposiamo, lo saprete a cose fatte!"

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo, pronta a un secondo figlio
Anna Tatangelo, pronta a un secondo figlio
Anna Tatangelo, pronta a un secondo figlio
anna Tatangelo
+1