Anna Tatangelo e Laura Pausini, pace fatta

Foto
Ci voleva il Festival di Sanremo per far riappacificare due grandi protagoniste della musica italiana che da anni, ormai, non si parlavano più: Anna Tatangelo, […]
-
loading

Ci voleva il Festival di Sanremo per far riappacificare due grandi protagoniste della musica italiana che da anni, ormai, non si parlavano più: Anna Tatangelo, in gara con la sua ‘Libera’, eliminata prima di accedere alla fase finale, e Laura Pausini, ormai una star internazionale a tutti gli effetti che il Festival l’ha guardato e commentato da lontano.
TWEET AL VELENO FRA D’ALESSIO E LUCARELLI

Facciamo un piccolo passo indietro: il litigio di Anna e Laura è stato rivelato dalla stessa Tatangelo nella sua biografia, "Ragazza di periferia", quando raccontò di aver ascoltato una canzone ironica della Pausini che, stravolgendo un suo testo, la prendeva in giro per l’avvenenza del fidanzato e per il seno rifatto. 

 

Laura Pausini difende Anna Tatangelo

Da lì, fu guerra aperta fra le due fazioni di sostenitori -ovviamente- ma anche gelo assoluto fra le due cantanti. Finchè Anna non è stata eliminata da Sanremo con la sua ‘Libera’: è stato allora che Laura Pausini, tramite Facebook, è scesa in campo per difenderla.

"La Tatangelo non meritava questa eliminazione – ha scritto dall’Australia dove si trova in tour – E’ stata brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile"
E Anna, piacevolmente sorpresa, ha risposto sempre via social: "E poi …. arriva una sorpresa inaspettata…. Grazie Laura"

L’ascia di guerra fra le due, dunque, sembra sepolta una volta per tutte: si potrebbe dire che non tutti i mali vengono per nuocere?

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e Laura Pausini, pace fatta
Anna Tatangelo e Laura Pausini, pace fatta
Anna Tatangelo e Laura Pausini, pace fatta
Anna Tatangelo e Laura Pausini, pace fatta
+2