Fedez, il motivo per cui non può parlare della rottura con J AX: parole anche su Fabio Rovazzi

Foto
Fedez a Vanity Fair spiega il motivo per cui non può parlare della rottura con J Ax. Il rapper, inoltre, parla apertamente anche di Fabio Rovazzi: ecco cosa pensa sul talento di Youtube
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fedez a Vanity Fair: a cos’è dovuta la rottura con J-Ax

È stata una intervista fiume quella di Fedez a Vanity Fair, a cui ha confessato paranoie, paure e progetti futuri: al magazine di lifestyle, tuttavia, il rapper ha poi spiegato una volta per tutte il motivo per cui non può parlare della rottura con J-Ax, spendendo qualche parola anche su Fabio Rovazzi.

I fan di Fedez e J-Ax non hanno ancora avuto l’occasione di capire a fondo perché i due artisti, legatissimi da un profondo sodalizio professionale e una grande amicizia sbandierata sui social, di punto in bianco hanno deciso di prendere strade diverse ed evitare reciproci riferimenti in interviste, conferenze o post.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti detesto’, uno degli ultimi post di Fabio Rovazzi svela tutto: cosa ha pubblicato su Instagram

Finalmente è stato svelato il mistero: Fedez a Vanity Fair, infatti, ha fatto sapere che dietro la rottura e soprattutto dietro il silenzio di entrambi ci sarebbero alcuni vincoli contrattuali da rispettare.

Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”.

View this post on Instagram

Orgoglioso di papà 🤗❤️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

 

Fedez a Vanity Fair, cos’ha detto su Rovazzi: il mio errore è stato…

Su Fabio Rovazzi, il rapper si è sbottonato un po’ di più, ammettendo persino di aver sbagliato:

“L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore – ha puntualizzato su Vanity – è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”.

Fedez X Factor
Guarda la photogallery
Fedez, il motivo per cui non può parlare della rottura con J AX: parole anche su Fabio Rovazzi
Svelato il motivo della rottura
Silenzio coatto per Fedez e J-Ax
'Questioni contrattuali', spiega Federico
+2