Forfait Fedez, centinaia di biglietti da risarcire: mistero sul concerto saltato

Foto
Fedez ha saltato l'unica tappa siciliana che prevedeva un suo concerto ad Agrigento. Centinaia di biglietti da risarcire: come mai il rapper ha dovuto annullare l'atteso evento? Parla l’avvocato dell’artista
- - Ultimo aggiornamento
loading

AGGIORNAMENTO

Come abbiamo ampiamente sottolineato nell’articolo, Fedez non è in alcun modo coinvolto nell’annullamento del concerto di Agrigento e con lui gli organizzatori del Festival.

Per completezza di informazioni, tuttavia, riportiamo il messaggio apparso sui canali social della manifestazione siciliana:

“L’organizzazione comunica l’annullamento dell’evento in oggetto per ragioni non imputabili all’artista FEDEZ e al suo Staff. Invero, ragioni di natura tecnica (unitamente ad una serie di spiacevoli e sfortunate circostanze) non riconducibili all’organizzazione, hanno impedito la riuscita dell’evento. Si informano gli avventori che sarà cura dell’organizzazione provvedere al rimborso integrale del biglietto acquistato. Si ringrazia l’artista per la disponibilità mostrata e ci si scusa per il disservizio rispetto al quale, l’organizzazione si riserva di agire nelle deputate sedi- all’esito di ulteriori accertamenti- nei confronti dei reali responsabili”

Forfait Fedez, cos’è successo ad Agrigento e perché è saltato il concerto?

Sono ancora parzialmente da chiarire le cause che hanno provocato il forfait di [vip id=”7651″]Fedez[/vip] all’unica tappa siciliana che prevedeva un suo concerto ad Agrigento.

FABIO ROVAZZI E QUEL DETTAGLIO SULLA VITA PRIVATA CHE VI STUPIRA’: ECCO COSA NON HA MAI FATTO NELLA SUA VITA

Il live era fissato per il 21 luglio scorso presso lo SportVillage e si inseriva all’interno del cartellone in programma al Valley Future Festival 2018: come fa sapere AgrigentoNotizie l’evento musicale è stata cancellato e sembra che gli organizzatori della serata sarebbero pronti a risarcire centinaia di fan delusi dal mancato appuntamento con il rapper.

A far luce sul misterioso forfait di Fedez ci pensa il suo avvocato, Calogero Santamaria, che avrebbe ravvisato importanti responsabilità da parte dei tecnici dell’impianto audio.

— Ecco dov’era Fedez subito dopo il mancato concerto ad Agrigento: quel video parla chiaro

Si apprende che “L’annullamento del concerto non è avvenuto per ragioni non imputabili, da un lato, all’artista Fedez e al suo staff, dall’altro neppure alla società che ha organizzato l’evento. Le ragioni non riconducibili all’organizzazione, hanno impedito la riuscita dell’evento musicale“.

Fedez e il concerto saltato: biglietti da risarcire, cos’altro ha detto l’avvocato

Pare che – leggiamo ancora su AgrigentoNotizie – “i tecnici dell’impianto audio hanno, infatti, già riconosciuto nei confronti della società organizzatrice la loro piena ed esclusiva responsabilità in ordine alla non riuscita dell’evento, dichiarando in un accordo, che è stato siglato la notte del 21 luglio di risarcire integralmente a proprie spese tutti i danni non solo nei confronti della società organizzatrice dell’evento ma anche degli avventori”.

Fino all’ultimo la partecipazione di Fedez al Festival agrigentino, dove avrebbe dovuto esibirsi in 5 brani, è stata in bilico: poi quando è stato chiaro che i problemi non potevano essere risolti, si è ufficializzato il forfait e il rapper ha annullato il volo da Milano.

Trapela, secondo quanto riportato da AgrigentoOggi che il mancato live sarebbe dovuto “alla mancata concessione delle necessarie autorizzazioni di pubblica sicurezza che dovevano essere rilasciate dalla Questura”.

Fedez, Chiara Ferragni @kikapress
Guarda la photogallery
Forfait Fedez, centinaia di biglietti da risarcire: mistero sul concerto saltato
Fedez in concerto
Fedez in concerto
Fedez in concerto
+3