Ernia, Come uccidere un usignolo: intervista e date del tour

La nostra intervista a Ernia, che ci racconta l'album Come uccidere un usignolo/67. Intanto tutto è pronto per il live: tutte le date del tour.
-
loading

Il 7 dicembre prenderà finalmente il via Come uccidere un usignolo/67 Tour, il live che vedrà Ernia girare per tutto l’inverno nella nostra penisola. Dopo l’uscita del doppio album Come uccidere un usignolo/67, il rapper parte dunque da Parma e proseguirà poi a Brescia il 9 dicembre. Di seguito tutte le date del tour.

“Sono molto legato a questo lavoro – ha dichiarato Ernia – e non vedo l’ora di portarlo live.  L’ultimo periodo è stato caratterizzato da anni duri e intensi in cui ho avuto modo di riflettere molto. Come uccidere un usignolo/67 è la perfetta sintesi in musica del vissuto proprio degli ultimi anni. L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”.

DICEMBRE

7 Dicembre – Parma – Campus Industry Music
9 Dicembre – Brescia – Latte più
15 Dicembre – Roma – Smash
23 Dicembre – Potenza – Nashira

GENNAIO

6 Gennaio – Vicenza – Nu club
26 Gennaio – Genova – Crazy Bull
27 Gennaio – Desio (MI) – Movie Club

FEBBRAIO

3 Febbraio – Salice Terme – Club House
10 Febbraio – Viterbo – Encore Festival
15 Febbraio – Milano  – Gate club
17 Febbraio – Piacenza – Avila
20 Febbraio – Campobasso –  Invidia Club