‘Il visitatore indesiderato è..’ , Enrico Ruggeri chiarisce le sue condizioni fisiche. Ecco di cosa soffre il cantante

Foto
Enrico Ruggeri costretto a sospendere il tour: il cantante fa preoccupare i suoi fan. Ecco di cosa soffre e le sue condizioni attuali di salute. L’ultimo aggiornamento sui social: “Il visitatore indesiderato è…”, ecco cos’ha rivelato Ruggeri
- - Ultimo aggiornamento
loading

Enrico Ruggeri e l’edema: ecco come sta ora

[vip id=”7774″]Enrico Ruggeri[/vip] era stato costretto a sospendere il tour in giro per l’Italia nei giorni scorsi per via di alcuni problemi di salute che inizialmente non sono stati svelati ai fan. Il cantante dei Decibel ha comunicato sui suoi canali social di non riuscire più a proseguire con gli impegni live facendo preoccupare parecchio chi lo segue da tempo.

Martedì scorso su Facebook ha infatti scritto:

Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato”.

— Paolo Meneguzzi che fine ha fatto? ‘Scomparso’ dalle scene, ecco cosa fa oggi il cantante e come è cambiata la sua vita

Saltata anche la tappa prevista ad Atri, la pagina FB del concerto in provincia di Teramo ha specificato che si trattava di una laringotracheite acuta.

Il messaggio che rincuora i fan: Enrico Ruggeri svela tutto

Solo poche ore fa Enrico Ruggeri ha fornito ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche e ancora tramite il social di Zuckerberg ha fatto sapere:

“Accertamenti fatti. Buone notizie.
Il “visitatore indesiderato” è un edema alle corde vocali, del quale mi libererò prima possibile.
Nel frattempo con cure appropriate potrò fare i concerti che mancano: vi aspetto”

Dunque il cantante tornerà molto presto on stage e probabilmente recupererà anche i concerti annullati in attesa che l’edema si riassorba o venga tolto chirurgicamente.

Al Bano, Romina Power
Guarda la photogallery
'Il visitatore indesiderato è..' , Enrico Ruggeri chiarisce le sue condizioni fisiche. Ecco di cosa soffre il cantante
Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri