Emma Marrone si difende da sola: ecco come risponde a un insulto

Foto
Emma Marrone non ha bisogno di nessuno che la difenda sui social: ci pensa lei a farsi rispettare da chi le invia commenti negativi e […]
-
loading

Emma Marrone non ha bisogno di nessuno che la difenda sui social: ci pensa lei a farsi rispettare da chi le invia commenti negativi e insulti.

'LI HO MALTRATTATI E UCCISI', CONFESSIONE SHOCK AL GF14

Un'altra prova c'è stata di recente quando la cantante ha risposto personalmente a un messaggio fuori luogo apparso sulla sua bacheca. Come sempre Emma non le ha mandate a dire.

 

Qualcuno aveva scritto sulla pagina di Facebook di Emma Marrone la frase “spero che tu muoia”: un messaggio sgradevole cui la cantante ha voluto rispondere in prima persona. “Spero che tu muoia? Ma ragazzi ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la mer*a? Ma potete essere così cattivi con la gente? Uno mi ha scritto "Spero che tu muoia". Guarda tesoro non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu" ha risposto l'artista ricordando anche la malattia che l'ha colpita in passato.

Per fortuna poi la situazione si è fatta più leggera e la cantante ha scherzato con chi le scriveva in diretta: “Volevo fare colazione con voi. Mi sono svegliata a Milano e sono un cesso di prima mattina. Ci vuole coraggio a fare un mention di prima mattina senza trucco, mi sciolgo i capelli che sembro più carina. Se siete a scuola non scrivete, spegnete tutto perché non si fa, però alle 8 non saranno già iniziate le lezioni. Io sono a Milano, mi sono svegliata e c'è una nebbia che sembra notte. Mi sono chiesta ma sono le 8 o è notte? Qui non c'è il sole come a Roma. Devo andare a fare un servizio fotografico, non vi dico altro perché già servizio fotografico basta".

Guarda la photogallery
Emma Marrone si difende da sola: ecco come risponde a un insulto
Emma Marrone si difende da sola: ecco come risponde a un insulto
Emma Marrone si difende da sola: ecco come risponde a un insulto
Emma Marrone
+1