‘Col cavolo’, Elettra Lamborghini sbotta durante Battiti Live: il commento che l’ha fatta innervosire

Foto
Elettra Lamborghini sale sul palco di Battiti Live ma c'è chi mette in dubbio le sue doti vocali: il commento della cantante su Twitter
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche Elettra Lamborghini ospite della prima puntata di Battiti Live. La cantante romagnola si è esibita sulle note di Musica (e il resto scompare), brano presentato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. Durante la sua performance qualcuno su Twitter ha fatto delle insinuazioni sulle sue doti vocali e lei ha risposto per le rime.

Elettra Lamborghini e quel commento durante Battiti Live

Anche se con le dovute restrizioni imposte dal Covid-19, Battiti Live torna ad animare l’estate con la musica più ascoltata del momento. Sul palco, tra gli altri, anche Elettra Lamborghini, che sta vivendo un momento davvero magico.

LEGGI ANCHE: — La dieta di Elettra Lamborghini che le ha fatto perdere tanti KG: il menù e cosa ha eliminato dal suoi pranzi

Tra poche settimane la bella ereditiera convolerà a nozze, mentre si gode un inatteso successo professionale. Il suo primo album, infatti, è stato certificato disco di platino. Il disco contiene anche il brano presentato a Sanremo 2020, che ha avuto un incredibile successo, nonostante le critiche durante il Festival.

Ieri sera, nella prima puntata di Battiti Live, quando Elettra Lamborghini si è esibita sulle note della sua canzone, qualcuno sui social ha insinuato che non stesse cantando dal vivo, scatenando la sua piccata reazione.

Il botta e risposta sui social

Elettra non si smentisce mai con il playback e fa pure le prove… La si ama per la sua simpatia” ha scritto ironicamente un utente su Twitter. Immediata la reazione della cantante, che rivendica la sua performance dal vivo: “Amore playback un cavolo ma ti amo anche io”.

Foto: Twitter

E proprio durante le prove di Battiti Live, Elettra Lamborghini è stata protagonista di un esilarante siparietto. Mentre lei canta, la musica si ferma, interrompendo improvvisamente la sua esibizione. Elettra però non si scoraggia e riempie quel silenzio con la sua ironia, rivolgendosi al pubblico presente con il suo simpatico accento romagnolo. Un imprevisto che le ha strappato una bella risata.

Guarda la photogallery
Elettra Lamborghini a Battiti Live
Battiti Live, la performance di Elettra Lamborghini
Battiti Live, l'album di Elettra Lamborghini è disco di platino
Battiti Live, Elettra Lamborghini canta in playback?
+2