Elettra Lamborghini, la mossa della cantante dopo la bufera del concerto a Gallipoli: cosa non farà più

Foto
Scatta la polemica su Elettra Lamborghini dopo il suo concerto di Gallipoli: la decisione della cantante viene accolta in maniera discordante dai social.
-
loading

Il concerto a Gallipoli di Elettra Lamborghini ha causato una lunga serie di polemiche sia per l’assembramento causatosi allo spettacolo, sia per la decisione della cantante ed ereditiera, che ha preso una scelta che sta facendo discutere tutti. Ma cosa avrà mai combinato? E perché mai sta scatenando così tante polemiche?

LEGGI ANCHE: — ‘Col cavolo’, Elettra Lamborghini sbotta durante il concerto: il commento che l’ha fatta innervosire

Il concerto a Gallipoli di Elettra Lamborghini e la decisione della cantante

Andiamo con ordine. Dopo il suo concerto di Gallipoli, Elettra Lamborghini ha pubblicato un tweet nel quale annuncia il suo temporaneo stop agli spettacoli live. Il motivo sembra essere l’eccessiva folla presente al concerto senza alcuna protezione né distanziamento sociale.

Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid – ha quindi scritto Elettra su Twitter – riconosco che non é il momento… ci é stata data l opportunitá e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti”.

elettra lamborghini gallipoli concerto
fonte: Twitter

Le polemiche su Elettra Lamborghini divampano nel web

Parole più volte acclamate, anche perché dalle immagini trapelate si nota che no, lo spettacolo di Elettra Lamborghini a Gallipoli non era certo il festival delle regole di prevenzione del Covid-19.

Tra due mesi quando saremo tutti nella me**a fino al collo loro almeno potranno dire io c’ero…dove? Al concerto di Elettra Lamborghini a Gallipoli”, scrive polemicamente un utente Twitter postando una foto del concerto.

E ancora, c’è chi punta il dito sulla cantante, rea di aver comunque tenuto lo spettacolo: “Tweet di Elettra Lamborghini di una parac***ggine senza precedenti e voi a dirle brava che annulli i concerti, dopo che ha alimentato con la sua presenza la cultura del menefreghismo fino a ieri sera a Gallipoli. Siete stonati quasi quanto lei”.

concerto gallipoli elettra lamborghini
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Insomma, le polemiche ed Elettra, come sempre vanno a braccetto. Ma qui chi ha ragione? Si poteva davvero prevedere tutto questo?

Foto: Kikapress

Elettra Lamborghini
Guarda la photogallery
Cos'è successo dopo il concerto a Gallipoli di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini cancella i concerti
Elettra Lamborghini cancella i concerti: il tweet
Le polemiche su Elettra Lamborghini
+1