Sono stati finalmente annunciati i nomi dei conduttori che presenteranno gli MTV EMA 2015 il 25 Ottobre. Saranno Ed Sheeran e l'attrice e modella Ruby Rose a condurre l'attesissimo evento che quest'anno si terrà a Milano al Mediolanum Forum di Assago e sarà trasmesso sui canali di MTV di tutto il mondo, in diretta a partire dalle ore 21.00.

Il cantante inglese ha dato la notizia attraverso il suo account Twitter, lasciando intendere che sul palco non sarebbe stato solo. E infatti l'attrice australiana Ruby Rose poco dopo, questa volta tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato che affiancherà Ed Sheeran sul palco degli MTV EMA 2015 come co-presentatrice.

La coppia inedita, promette di regalare un'edizione esplosiva dell'attesissimo evento che celebra (per chi ancora non lo sapesse) i più grandi artisti musicali di fama internazionale e che riunisce appassionati di musica di tutto il mondo.

In attesa di vedere Ed Sheeran e Ruby Rose nelle vesti di presentatori, vi ricordiamo che potete votare il vostro artista preferito su mtvema.com fino al 23:59 del 24 Ottobre.

ED SHEERAN 

E' la super star mondiale che all’età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album “X”: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato “X” come l’album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240.000 persone.

RUBY ROSE

Attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv “Orange is the new black”. Bellissima e anticonformista fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film “Resident Evil: The Final Chapter”.