Arriva la SMENTITA: Ecco cosa è successo veramente nell’albergo de Il Volo

Foto
Non sono delle rockstar, ma sembra che anche i ragazzi de Il Volo siano avvezzi a comportamenti da veri divi della musica. LA VERSIONE DELL'UFFICIO […]
-
loading

Non sono delle rockstar, ma sembra che anche i ragazzi de Il Volo siano avvezzi a comportamenti da veri divi della musica.

LA VERSIONE DELL'UFFICIO STAMPA DEL GRUPPO

Secondo quanto rivelato da un sito svizzero, i tre componenti del gruppo sarebbero stati protagonisti di un comportamento irrispettoso e volgare in un albergo di Locarno dove hanno soggiornato: camere in subbuglio e insulti ai proprietari dell'hotel. Ora sono stati rivelati nuovi particolari dell'accaduto.

 

"Non si trattava di disordine, le cameriere erano già risalite a sistemare la stanza mentre loro erano scesi a chiedere la suite. Il direttore dell'hotel, Guido Casparis, è una persona seria, non un mitomane in cerca di visibilità. Hanno detto ai tre cantanti: "Se volete andare in un altro albergo non c'è nessun problema". Sono saliti a prendere le cose e dopo le stanze erano a soqquadro. Quando sono partiti, le donne delle pulizie sono salite di nuovo nelle camere e anche se erano state rifatte venti minuti prima erano in totale disordine. Era un disordine come un gesto di stizza, che posso giustificare fino ad un certo punto, non posso giudicare” ha detto il giornalista Marco Barzi che ha dato la notizia durante un'intervista a Pomeriggio 5.

Anche il proprietario dell'albergo dove soggiornavano i ragazzi de Il Volo ha aggiunto: "Nelle camere delle accompagnatrici è stato trovato nel bagno, cose che non dovrebbero essere fuori dalla tazza del water” un particolare non molto piacevole che ora potrebbe far cambiare idea a molti fan sul vero carattere dei cantanti.

Guarda la photogallery
Ecco cosa è successo veramente nell’albergo de Il Volo
Ecco cosa è successo veramente nell’albergo de Il Volo
Ecco cosa è successo veramente nell’albergo de Il Volo
Ecco cosa è successo veramente nell’albergo de Il Volo
+1