‘E’ sempre bello’ il nuovo singolo di Coez: un doppio evento a sorpresa per presentarlo Video

Con un evento in contemporanea a Milano e Roma è stato presentato ieri sera 'E sempre belle' il nuovo singolo di Coez, da oggi in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali. "mi sono concesso più positività" ha detto il cantante. Ecco il video racconto.

E’ in rotazione radiofonica da oggi ‘E’ sempre bello’ il nuovo singolo di Coez. Per presentarlo il cantante ha realizzato un evento in contemporanea a Milano e Roma. Ieri sera i fan di Silvano si sono ritrovati al Museo MAXXI di Roma e alle colonne di San Lorenzo a Milano per assistere alla proiezione in anteprima del nuovo video clip di ‘E’ sempre bello’.

‘E’ sempre bello’ il nuovo singolo di Coez: per i fan romani la sorpresa è stata doppia

Un countdown nei giorni scorsi, aveva anticipato la serata di ieri e i fan non sapevano di cosa si trattasse. Immaginate quindi la felicità nel vedere il nuovo videoclip realizzato dagli YouNuts! Ma per i fan di Roma il regalo è stato doppio, perché il cantante ha assistito insieme a loro alla proiezione.

Scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa, ‘E’ sempre bello’ è uno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso.

“Mi sono concesso più positività – spiega Coez nella nota stampa che accompagna il singolo – E’ sempre bello è ‘casa’, è quel posto di cui tutti hanno bisogno. So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi ogni tanto”.

10 anni di carriera, 7 dischi di platino per il brano ‘La musica non c’è’, 2 dischi di platino e più di 200 milioni di streaming per l’album ‘Faccio un casino’, 180 mila presenze ai live del 2017/2018. Numeri straordinari da capogiro che sono destinati a crescere e questo ‘E’ sempre bello’.

LEGGI ANCHE: — Coez al Rock in Roma 2018: quasi 38.000 persone a salutare il nuovo Re della Capitale

crediti@Tommaso Biagetti – Goigest

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!