‘Sono molto deluso da Claudio Baglioni’, Pierdavide Carone attacca il direttore artistico di Sanremo 2019 dopo la sua esclusione Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Irama

E’ proprio un bel periodo per Irama: dopo Amici ha trovato l’amore con Giulia De Lellis, sta ottenendo un discreto successo con la sua musica e tra circa un mese parteciperà al Festival di Sanremo 2019.

Il giovane cantautore è stato ammesso alla competizione canora più importante in Italia e si esibirà sullo stesso palco dove giungeranno artisti del calibro di Giorgia, Nek e Loredana Bertè, solo per citarne alcuni.

Anche Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, tornerà sull’Ariston dopo aver vinto la sezione giovani l’anno scorso.

E proprio tra i due artisti – o meglio tra le loro fanbase – sembra essersi una certa competizione con chi difende l’ex allievo di Amici e chi sostiene l’interprete del Il ballo delle incertezze.

Una battaglia che sta andando in scena su Twitter e che non risparmia colpi con post di questo tenore:

Non cominciamo a mettere sullo stesso piano Irama e Ultimo che mi inca@@o, è come paragonare la paglia all’oro. Punto”.

Alla fine, a Sanremo, chi la spunterà?

Avanti
Pierdavide Carone è stato escluso da Sanremo 2019. Il cantautore doveva presentare il suo nuovo brano con la band Dear Jack ma Claudio Baglioni l'ha ritenuto non adatto per la nuova edizione del Festival. Ecco il post del cantautore di Amici che attacca Claudio Baglioni e la sua scelta di escludere il brano 'Caramelle'
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!