Era già l’artista più seguito su Spotify con 6.8 milioni di followers, ora David Guetta è anche fra i tre artisti (e unico dj) a raggiungere i 2 miliardi di stream su Spotify.

GUARDA L'INTERVISTA A IL VOLO

“Vi ringrazio tantissimo di avermi aiutato a raggiungere questo risultato! 2 MILIARDI! WOW!”– David Guetta

Guetta, che raggiunge Eminem e Ed Sheeran in questo traguardo storico, è ancora una volta l’artista che ha definitivamente introdotto la musica dance nell’Olimpo della storia musicale contemporanea.

 

Il suo ultimo album “Listen” pubblicato a Novembre 2014, è ancora nelle chart di tutto il mondo e l’attuale singolo Hey Mama feat. Nicki Minaj, Bebe Rexha e Afrojack  ha raggiunto 95 milioni di stream ed è attualmente al #6 della Global Spotify Chart.

“È fantastico vedere David in questo esclusivo ‘club’ di artisti, soprattutto perché è il primo fra i dj a raggiungere questo risultato” ha detto Bart Cools, Global Marketing and A&R Dance Music, Warner Music Group.

Will Hope, di Spotify ha commentato: “David Guetta è uno degli artisti più popolari su Spotify, ha una fan base di oltre 15 milioni di fan che ascoltano ogni mese la sua musica e che lo hanno aiutato a raggiungere velocemente questo traguardo”.

The David Guetta Selection, aggiornata ogni mese, è una playlist essenziale per gli amanti della musica dance.