Cambio di vita per lo storico frontman dei Cugini di Campagna. Nick Luciani sta attraversando una difficile situazione economica. Ecco com’è costretto a vivere

loading

Cugini di Campagna, Nick Luciani caduto in disgrazia dopo quell’episodio con la band

Già a Domenica Live, l’ex frontman dei Cugini di Campagna, Nick Luciani, aveva raccontato che da qualche tempo a questa parte non sta attraversando un periodo facile e che è stato costretto a rinunciare ad ogni comfort e cambiare radicalmente stile di vita.

Il riccioluto 48enne è entrato nella famosa band italiana nel 1994, poi alcuni dissapori con Ivano Michetti lo hanno convinto a lasciare il gruppo e intraprendere la carriera da solista con la speranza di cavalcare ancora l’onda del successo.

LEGGI ANCHE: — E’ stata valletta a Sanremo ma oggi per vivere fa la contadina: ecco chi è la sensuale showgirl che si è ridotta a coltivatrice

Onda che, invece, si è rivelata uno tsunami, come ha raccontato sulle pagine di Nuovo:

“Io, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta”.

Dopo i Cugini di Campagna, Nick Luciani oggi costretto a…

Il cantante si adatta a fare dei lavoretti da muratore ed è diventato un perfetto uomo di casa:

“Mi occupo io della spesa – ha fatto ancora sapere al magazine – Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile”.

Nick Luciani sa che “la vita agiata di un tempo è solo un ricordo. E’ come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita”, ma non demorde e lancia un appello a Carlo Conti.

Vorrei che mi invitasse a Tale e Quale Show” ha confessato l’artista caduto in disgrazia perché spesso proprio grazie al programma di Rai 1 personaggi che stavano per cadere nel dimenticatoio sono stati in qualche modo riscoperti e nuovamente amati dal grande pubblico.

Intanto a Le Iene hanno provato a regalargli qualche minuto di popolarità architettando un atroce scherzo che ha diviso l’opinione pubblica. Nella puntata del 30 ottobre, infatti, hanno fatto credere al cantante che di lì a poco sarebbe entrato nella casa del GF VIP, ma che doveva essere disposto a rinunciare alla sua chioma.

Sui social leggiamo: “#LeIene che tenerezza fa Nick Luciani. Però che brutto essere disposti ad umiliarsi pur di tornare ad avere 15 minuti della notorietà perduta“, ma anche “Vogliamo Nick Luciani al @GrandeFratello per davvero… secondo me potrebbe stupirci e darci qualcosa in più di quei 4 noiosi. #LeIene“.

Chissà che gli autori del reality non decidano veramente di scardinare nuovamente gli assetti della casa e far entrare l’ex frontman dei Cugini di Campagna!

Gianfranco D'Angelo