Il cantante Cosmo si denuda durante il concerto e dà scandalo sul palco dello Spring Attitude. Questa è l’ennesima provocazione del cantante. Cosa è successo sul palco.

loading

Scandalo allo Spring Attitude, dove durante la sua esibizione, Cosmo si spoglia e si ritrova nudo sul palco. Un imprevisto hot al Festival di Musica Elettronica e Contemporanea che rappresenta l’ennesima provocazione del cantante piemontese. Il pubblico non poteva credere ai propri occhi…

Spring Attitude, Cosmo nudo sul palco

Non è passata inosservata la performance di Cosmo allo Spring Attitude di Roma. Il musicista di Ivrea dà spettacolo mentre si esibisce sul palco, lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE — Il cantante senza freni: ‘Sono dipendente dal sesso’, come sta combattendo la sua battaglia contro la ninfomania

Come riporta Bitchyf.it, durante un dj set di Ivreatronic, infatti, il cantante, disc jockey e produttore discografico si è denudato mostrandosi al pubblico come mamma l’ha fatto. Una scena che ha destato stupore negli stessi spettatori presenti.

Mi hanno messo della droga nella Coca Cola?” si chiede infatti un appassionato del genere musicale su Twitter che ha assistito in diretta alla scena.

Le precedenti provocazioni

Il 37enne non è nuovo alle provocazioni. Prima di denudarsi sul palco dello Spring Attitude, Cosmo aveva fatto parlare di sé per alcune affermazioni di natura sessuale.

Ad alcuni fan che su Instagram gli chiedevano cosa pensasse dei transessuali, il fondatore di Ivreatronic aveva risposto: “Mi attraggono”.

Cosmo è considerato un innovatore nel suo genere musicale ed ha tre album all’attivo, dopo aver debuttato nel 2012 da solista.

Non è la prima volta che partecipava al Festival di Musica Elettronica e Contemporanea, che si è svolto dal 10 al 12 ottobre scorsi al Maxxi di Roma, come lui stesso ha sottolineato sui social.

Questa ultima partecipazione però resterà memorabile: un modo piuttosto originale e sfacciato di richiamare l’attenzione sulla sua musica.