Contest di DJ al Motor Show di Napoli

Si chiama Impedance Electro Music Contest ed è dedicato a tutti i produttori di musica elettronica che vogliono mettersi alla prova. L’occasione è il Motorshow […]
- - Ultimo aggiornamento
Contest di DJ al Motor Show di Napoli

Si chiama Impedance Electro Music Contest ed è dedicato a tutti i produttori di musica elettronica che vogliono mettersi alla prova.

L’occasione è il Motorshow di Napoli e mettersi alla prova vuol dire iscriversi al concorso per realizzare la musica ufficiale dell’evento tutto dedicato ai motori che si svolgerà fra il 19 e il 21 maggio.

Molti produttori e DJ realizzano brani che spesso non vengono pubblicati e spesso anche se un brano viene pubblicato è difficile che sia notato dal grande pubblico. Serve una spinta promozionale forte. Quale migliore promozione di un evento internazionale con migliaia di persone come il Napoli Motorshow? E quale premio migliore per un DJ se non quello di suonare la sua musica alla serata di chiusura del Motorshow di Napoli? Il vincitore fra i DJ e producer che parteciperanno, infatti, avrà un ingaggio di mille euro per suonare nell’Arena Flegrea insieme a Giancarlo Fisichella il pilota e DJ che sarà ospite della serata.

Se siete dei produttori e state aspettando l’occasione per farvi conoscere, non resta che inscrivervi sul sito www.impedance.it e diventare i DJ producer resident e gli autori della brand song ufficiale del salone automobilistico della capitale partenopea. Il contest è rivolto a tutti i musicisti sul territorio nazionale avrà luogo durante il Napoli Motorshow dal 19 al 21 Maggio 2017 all’interno della Fiera d’Oltremare di Napoli nell’Arena Flegrea. Fatevi sotto!