Nel 2013 si era fatta conoscere e amare da critica e pubblico, aveva vinto X Factor e partecipato al Festival di Sanremo. Poi tra critiche e qualche commento negativo ("si brucerà" aveva dichiarato qualcuno) Chiara Galiazzo si era dedicata ad altri progetti, tra pubblicità e collaborazioni di diverso genere.

Oggi Chiara, rinnovata e soddisfatta dopo la bella performance al Festival di Sanremo, è pronta a tornare in quella dimensione che le ha fatto conquistare pubblici differenti: il live.

Chiara Galiazzo Tour 2015: il ritorno alla musica

Nel tour, che partirà il 27 aprile dal teatro Duse di Bologna, Chiara presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario” in uno spettacolo in cui si alterneranno le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con il suo stile unico.
  
Talento naturale, voce cristallina e spontaneità, dopo una pausa per mettere a frutto tutte le esperienze trascorse, il 7 ottobre 2014 ha pubblicato il nuovo progetto discografico “Un giorno di sole”, inaugurando una nuova fase della sua vita artistica e personale.

A febbraio 2015, Chiara è stata nuovamente tra i protagonisti di Sanremo con il brano “Straordinario”. La canzone è contenuta in“Un Giorno di Sole Straordinario”, un’edizione speciale del fortunato album, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival, l’album contiene anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si è esibita nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” che è il primo brano scritto da Chiarae la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.

Chiara Galiazzo Tour 2015: città e date

Ecco le prime date in calendario: 22 aprile Castelleone – CR (Teatro Del Viale – Data 0), 27 aprile Bologna (Teatro Duse), 28 aprile Milano (Teatro Dal Verme), 5 maggio Pescara (Teatro Massimo), 6 maggio Roma (Auditorium Parco Della Musica), 7 maggio Firenze (Teatro Puccini), 9 maggio Padova (Gran Teatro Geox), 14 maggio Torino (Teatro Colosseo), 23 maggio Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).