Che fine ha fatto Francesco Gabbani? Profilo Instagram non accessibile, account Facebook e Twitter con foto di copertina completamente bianche. Ecco spiegato il motivo della ‘misteriosa’ scomparsa social.

loading

La grande popolarità è arrivata con Occidentali’s Karma, il brano con cui vinse il Festival di Sanremo nel 2017, poi una serie di successi e infine una piccola pausa. Ma che fine ha fatto Francesco Gabbani? Il cantautore toscano potrebbe essere pronto a sorprendere i fan. Nonostante il silenzio anche sui suoi profili social.

Francesco Gabbani e lo strano silenzio sui social

Francesco Gabbani è stata una vera e propria rivelazione nel panorama musicale italiano. Prima con Amen e poi con Occidentali’s Karma, l’artista di Massa ha saputo conquistare il pubblico sia sul palco dell’Ariston che dopo la kermesse sanremese.

LEGGI ANCHE: — E’ stata la vincitrice di Italia’s Got Talent, ora è costretta a cantare ai funerali: ecco com’è cambiata la vita di Carmen Masola

Una voce fresca, uno stile unico, quasi irriverente e l’innegabile talento lo hanno consacrato meritatamente tra i grandi professionisti della musica del nostro Paese. Ultimamente però sembra aver abbandonato le scene, dandosi al silenzio.

Anche i suoi profili social sembrano essere poco attivi, senza immagine di copertina e l’account Instagram completamente vuoto. Così in molti si sono chiesti: ma che fine ha fatto Francesco Gabbani?

Francesco Gabbani sta per tornare con un nuovo singolo?

In realtà, la spiegazione è molto semplice. Il cantante si sta dedicando alla realizzazione del suo nuovo album la cui pubblicazione è prevista nell’autunno di quest’anno.

A breve, inoltre, dovrebbe essere rilasciato il suo ultimo singolo che anticipa il disco. E poi, chissà, potrebbe replicare il successo del precedente tour. Tutto sotto controllo dunque? Pare proprio di sì.

Anche dando un’occhiata ai suoi profili ufficiali sui social, è possibile intuire che qualcosa bolle in pentola. Anche perché, come ha lui stesso annunciato su Twitter e Facebook, il 27 maggio prossimo sarà presente al Radio Italia Live a Milano.

Magari sarà proprio dal palco di Piazza Duomo che Francesco Gabbani presenterà il suo ultimo lavoro: scommettiamo che sarà il prossimo tormentone estivo?