Che fine ha fatto Anna Tatangelo? Ecco il motivo della sua assenza dai social

Foto
Anna Tatangelo torna su Instagram con una bella notizia per i fan: ecco che fine ha fatto la cantante e il motivo della sua assenza dai social
-
loading

In molti, in questi ultimi giorni, hanno notato l’assenza dai social di Anna Tatangelo, chiedendosi che fine ha fatto la compagna di Gigi D’Alessio. A rivelare il perché di questa inconsueta sparizione è stata direttamente la cantante ciociara, che è tornata a tutto spiano con una notizia che farà la gioia di tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE: — Gigi D’Alessio sbotta su Instagram per un complimento ad Anna Tatangelo: ecco la frase che lo ha innervosito

Che fine ha fatto Anna Tatangelo? La risposta arriva da lei

Andiamo con ordine. La bella Anna è sempre molto presente sui social network. Tra post Instagram e Stories, infatti, ogni giorno presenta ai suoi follower le novità della sua vita, mostrandosi a tutto tondo. Ecco perché, la scorsa settimana, la sua perpetrata assenza aveva fatto levare un univoco coro che chiedeva a gran voce “Che fine ha fatto Anna Tangelo?”

A rivelarlo prima che qualcuno cominciasse a preoccuparsi è stata la stessa ex giudice di X Factor, che è tornata a farsi sentire con un post che la ritrae davanti ad un leggio con delle cuffie intorno al collo all’interno di uno studio di registrazione.

Scusate l’assenza degli ultimi giorni – ha scritto – ma parte del mio tempo lo sto passando in studio. É stato un anno intenso, ho ascoltato musica e giorno dopo giorno ho maturato la voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo”.

Chi però volesse qualche novità in più resterà deluso. Per ora ovviamente non posso dirvi di più – ha scritto ancora l’artista – Ma una cosa voglio dirvela ..Grazie, perché siete il motore di tutto, e leggervi quotidianamente mi dà una forza grandissima e voglia di mettere tutta me stessa in ciò che faccio”.

fonte: Instagram

La Tatangelo torna in studio: è al lavoro su un nuovo album?

Ha poi anche pubblicato una Stories, nella quale si vedono i suoi piedi accanto a un mixer, probabilmente mentre si riposa dopo una sessione di registrazione.

fonte: Instagram Stories

L’idea generale, dunque, è che Anna sia al lavoro su un nuovo singolo o magari su un intero nuovo album, che potrebbe uscire il prossimo anno. Il suo ultimo lavoro, La fortuna sia con me, è stato pubblicato lo scorso 8 febbraio e, nonostante il 22-esimo posto a Sanremo con Le nostre anime di notte, ha avuto un discreto successo di pubblico.

Quello stesso pubblico che ora non dovrà più chiedersi che fine ha fatto Anna Tatangelo: è al lavoro in studio, pronta a tornare più forte che mai!

Foto: Kikapress

Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo
Guarda la photogallery
Anna Tatangelo è mancata qualche giorno dai social… sta lavorando a un nuovo album?
Anna Tatangelo è mancata qualche giorno dai social… sta lavorando a un nuovo album?
Anna Tatangelo è mancata qualche giorno dai social… sta lavorando a un nuovo album?
Anna Tatangelo è mancata qualche giorno dai social… sta lavorando a un nuovo album?
+1