‘Fare tour non mi fa star bene, gli applausi mi fanno sentire vunerabile’: dopo l’addio alla scena pubblica, Adele spiazza di nuovo i suoi fan. Ecco la decisione della star di Hello

loading

Che fine ha fatto Adele? Le ultime news

Continuano a chiedersi in tanti come se la stia passando la cantante di Hello, di Skyfall, Turning Tables e Chasing Pavements, singolo d’esordio datato 2008 che l’ha trascinata in men che non si dica nel gotha del soul bianco e l’ha resa una delle artiste più premiate, seguite e amate della storia in pochissimi anni.

Era il 2015, però, quando ha annunciato ai fan di aver chiuso con le esibizioni pubbliche e gli spettacoli dal vivo perché – come lei stessa ha spiegato in una lettera aperta –  “Fare tour non mi fa star bene, gli applausi mi fanno sentire vulnerabile… Ho voluto che il mio concerto finale fosse a Londra, perché non so se continuerò a far tour e ci tenevo che l’ultima volta fosse a casa”.

https://www.instagram.com/p/BV41D0HFHAz/?utm_source=ig_embed

–>  Mai vista così, Adele irriconoscibile in una delle sue ultime apparizioni: ecco come si è mostrata al pubblico

Tanti i record infranti dalla cantautrice 30enne che in 7 anni ha venduto oltre 40milioni di dischi e 50milioni di singoli in tutto il mondo e con il terzo album, 25, è stata la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana in America.

Gli ultimi rumors su Adele e i suoi progetti professionali sarebbero legati, secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, al suo quarto album che pare dovrebbe uscire entro Natale 2019. Stando alle voci di un insider, “Adele è tornata nel Regno Unito e vuole scriverlo qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e ha già scritto alcune delle canzoni”.

Tra coloro che sperano di poter collaborare con Adele, figurano i Foo Fighters, il cui leader – Dave Grohl – qualche tempo fa in una intervista ha mostrato un certo entusiasmo all’idea tanto da suscitare curiosità tra i fan.

Per il momento l’artista si gode la famiglia e i due figli, immaginiamo però che nonostante la pausa dalle scene, siano ancora milioni coloro che non vedono l’ora di vederla, sentirla e comprare il suo prossimo disco.

Se la news diffusa dal Sun fosse confermata, bisognerà armarsi di pazienza e stare ai ritmi di Adele, che – lo sappiamo bene – non ama correre e pubblicare musica anche senza sentirne l’urgenza interiore.

Fedez