‘Che colpa abbiamo noi’ il nuovo brano di Shapiro Vandelli

In rotazione radiofonica dal 31 agosto 'Che colpa abbiamo noi' il nuovo brano di Shapiro Vandelli che anticipa il loro nuovo album 'Love and Peace'
- - Ultimo aggiornamento
‘Che colpa abbiamo noi’ il nuovo brano di Shapiro Vandelli

‘Che colpa abbiamo noi’ il nuovo brano di Shapiro Vandelli

Dopo una vita di rivalità, distanza, stili di vita diversi ma anche rispetto e amore per la musica arriva una nuova coppia musicale, quella che non ti aspetti o forse sì: Shapiro Vandelli, ovvero Shel Shapiro (frontman dei The Rokes) e Maurizio Vandelli (voce leader dell’Equipe 84).

Dal 31 agosto arriva in rotazione radiofonica ‘Che colpa abbiamo noi’ primo singolo di Shapiro Vandelli che anticipa il loro nuovo progetto ‘Love and Peace’, che uscirà il prossimo 21 settembre per Sony Music.

Un viaggio nelle immagini e nelle emozioni di intere generazioni, un incontro storico che non è nostalgia ma memoria, con uno sguardo rivolto al presente. Come recitano i versi di “Che colpa abbiamo noi” (si legge nel comunicato stampa).

“La notte case su di noi, la pioggia cade su di noi, la gente non sorride più, vediamo un mondo vecchio che ci sta crollando addosso ormai.. ma che colpa abbiamo noi..”

Shapiro Vandelli saranno live al Teatro Verdi di Firenze il 10 dicembre, mentre l’11 dicembre saranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 del 6 settembre.