Sei bravo a scuola e hai la musica in testa? Allora non lasciarti sfuggire ‘Campusband, Musica & Matematica’. Tutto quello che c’è da sapere per partecipare alla prossima edizione

‘Campusband, Musica&Matematica’: il concorso per studenti con la musica in testa!

‘Campusband Musica & Matematica‘ è il concorso nazionale dedicato agli studenti che, oltre ad impegnarsi nello studio, hanno anche la passione per la musica. È diventato un vero trampolino di lancio per tanti giovani musicisti, e il successo delle tre prime edizioni lo conferma! Oltre alla possibilità di essere ascoltati dai grandi della musica ed esibirsi sul prestigioso palco del Castello Sforzesco di Milano, alcuni ragazzi hanno intrapreso la loro carriera artistica partendo proprio dal Campus.

‘Campusband, Musica&Matematica’: quando aprono le iscrizioni per la quarta edizione

Ogni giorno la redazione del concorso riceve numerose domande dai ragazzi, l’intenzione di tutti è scoprire quando iniziano le iscrizioni alla prossima edizione. Campusband 4 sarà un’edizione diversa dalle altre: le opportunità che il progetto offrirà ai giovani talenti saranno ancora più importanti, perché la finale del concorso si trasformerà in… uno spettacolo televisivo! L’organizzazione del Campus ha deciso di dare più tempo ai futuri partecipanti per prepararsi per questa grande novità, per cui le iscrizioni apriranno ufficialmente ad ottobre 2019! La finale, quindi, si terrà in estate 2020.

Mentre i ragazzi scrivono le nuove canzoni e riscaldano la voce per essere pronti per la sfida musicale, lo staff del concorso insieme a Mogol, Mario Lavezzi e Franco Mussida, promotori del Campusband, si impegna a preparare tutto nel migliore dei modi, per far diventare realtà il sogno di tanti giovani musicisti.

‘Campusband Musica & Matematica è un concorso sostenuto da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, Organizzato dalla Onlus “La partita del cuore – Umanità senza confini”, con il patrocinio del Comune di Milano e media partner Rtl 102.5, Corriere della Sera-ViviMilano e l’agenzia di stampa Dire-Diregiovani.

crediti foto@ufficio stampa Daniele Mignardi