Briga, il nuovo singolo Mily e il libro: la nostra intervista a Parigi Foto - Video

Briga, il nuovo singolo Mily e il libro: la nostra intervista a Parigi A Parigi, in occasione della presentazione della […]

Briga, il nuovo singolo Mily e il libro: la nostra intervista a Parigi

A Parigi, in occasione della presentazione della nuova serie di Super! Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, abbiamo incontrato Briga che, insieme a Gaia, ha duettato per realizzare la sigla italiana dello show animato.

Una grande opportunità per l’artista, che ai nostri microfoni confessa di non temere nuove ‘sfide’, soprattutto se – come in questo caso – coinvolgono le nuove generazioni.

Intanto, da Talento, Briga ha estratto un nuovo singolo, la romantica Mily, in cui emerge sicuramente il lato più cantautorale di un artista che sta sempre più rifiutando le etichette. Cosa ci sarà, tuttavia, nel futuro di Briga? Innanzi tutto, tre date live a Roma, Milano e Napoli, che il cantante aspetta con ansia. La tappa più attesa è ovviamente quella romana all’Auditorium, visto che Briga si esibirà nella sua città e in uno dei luoghi più suggestivi per la musica live.

“Ho da poco consegnato il mio nuovo romanzo – ci rivela poi Briga – e uscirà a metà aprile. Faremo la presentazione a Roma, molto probabilmente al Caffè Letterario e poi andremo al Salone del libro di Torino”.

Insomma, tra tour, nuovo singolo e libro non mancano di certo gli impegni a Briga che, con l’album Talento, ha sicuramente mostrato di voler seguire la propria strada a dispetto di tutto e tutti.

Vi ricordiamo i dettagli delle tre date live: giovedì 4 maggio 2017 all'Alcatraz di Milano; venerdì 19 maggio 2017 alla Casa della Musica – Federico I di Napoli; venerdì 30 giugno 2017 all'Auditorium Parco della Musica – Cavea di Roma.

Guarda la photogallery