Bono Vox dopo l’incidente: lettera ufficiale

Foto
Dopo il lancio non esattamente fortunatissimo dell’ultimo album, per gli U2 continuano i problemi. Per Bono Vox, infatti, non sembra essere un periodo d’oro visto […]
-

Dopo il lancio non esattamente fortunatissimo dell’ultimo album, per gli U2 continuano i problemi.

Per Bono Vox, infatti, non sembra essere un periodo d’oro visto che, secondo quanto lui stesso dichiarato, potrebbe vedersi costretto ad abbandonare definitivamente la chitarra.

BONO VOX CONFESSA: HO UN GLAUCOMA

Sopravvissuto a un pericoloso danno aereo, infatti, il leader degli U2 a fine 2014, mentre tentava di evitare un altro conducente a Central Park, aveva subìto un bruttissimo incidente in bicicletta con conseguenze molto gravi per la salute.

Classe 1960, tra gli artisti più impegnati e influenti del mondo, Bono Vox a causa dell’incidente in bicicletta, ha riportato fratture all’orbita oculare sinistra, alla scapola e al gomito sinistro, con probabili danni permanenti, come

 

ha scritto lui stesso in una lettera destinata ai fan.

"Il recupero è stato più difficile di quanto pensassi" si legge. "Mentre scrivo, non è chiaro se riuscirò di nuovo a suonare la chitarra […] Personalmente mi mancherà molto mettere le dita sulle tastiere delle mie chitarre. Anche solo per piacere, al di là del fatto che con la chitarra scrivo le canzoni per il gruppo”.

BONO VOX: PERCHè GLI OCCHIALI? SONO MALATO

”Come risultato ho cancellato ogni apparizione pubblica" ha continuato Bono Vox "e ho deciso che questa lettera è tutta la comunicazione che posso gestire per la prima metà del 2015, al di là del canticchiare e borbottare a me stesso naturalmente”.

 

Guarda la photogallery
Bono Vox dopo l’incidente: lettera ufficiale
Bono Vox dopo l’incidente: lettera ufficiale
Bono Vox dopo l’incidente: lettera ufficiale
Bono Vox dopo l’incidente: lettera ufficiale
+1