Aspetterò domani, il primo singolo di Lopez

Foto
Da venerdì 13 novembre arriva nelle radio e nei digital stores "Aspetterò domani", il primo singolo di Lopez. Il brano anticipa l'album di inediti scritto dal giovane […]
-
Aspetterò domani, il primo singolo di Lopez

Da venerdì 13 novembre arriva nelle radio e nei digital stores "Aspetterò domani", il primo singolo di Lopez. Il brano anticipa l'album di inediti scritto dal giovane artista romano e previsto per l'inizio del 2016.

Appassionato di musica fin da piccolo, durante gli anni del liceo ha suonato in diverse rock band, studiando chitarra con Eddie Palermo e Giovanni Palumbo e dedicandosi al canto con la guida di Cinzia Zanna. Lopez (al secolo Gabriele Lopez) è cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici e oggi si presenta sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista.

"Il ricordo di ciò che eravamo svanisce lentamente – raconta Lopez nel commentare la sua canzone – e la paura della solitudine ci fa aggrappare alle ultime immagini che ci restano di una relazione già conclusa. Verrà il momento per dimenticare ma .. aspetterò domani".

La produzione artistica del progetto porta la firma di Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga per la Viceversa Records, mentre la regia del video di "Aspetterò domani" è di Leonardo Ferrari Carissimi.

Se ascoltando il brano vi domanderete "ma io questa voce la conosco".. sappiate che sicuramente vi siete già "imbattuti" in lui. Oltre ad essere cantante e polistrumentista, Lopez è anche un affermato doppiatore: sua è la voce di Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) di The Big Bang Theory, quella di Gareth (Andrew J. West) in The Walking Dead, e quella di Sean Parker (Justin Timberlake) in The Social Network, solo per citarne alcuni.

"Aspetterò domani" dal 13 novembre in tutti i digital stores e nelle radio.

 

 

Guarda la photogallery
Aspetterò domani, il primo singolo di Lopez
Aspetterò domani, il primo singolo di Lopez
Aspetterò domani, il primo singolo di Lopez