Arisa internazionale: progetti all’estero?

Foto
È un periodo d'oro per Arisa che, dopo aver conquistato il mercato discografico, essersi affermata come giudice di X Factor e personaggio televisivo, aver prestato […]
-

È un periodo d'oro per Arisa che, dopo aver conquistato il mercato discografico, essersi affermata come giudice di X Factor e personaggio televisivo, aver prestato voce a film d'animazione e "interpretato" il ruolo di valletta al Festival di Sanremo 2015…potrebbe ora essere pronta a una vera e propria svolta di carriera.

Arisa internazionale: progetti all'estero?

La cantante da mille volti, infatti, tra ingenuità, sensualità e gaffe premeditate, starebbe sognando il mercato internazionale.

"Il problema è questo" ha dichiarato in un'intervista rilasciata a TOP "se rimango in Italia dovrò fare il Festival per altri trent’anni. Vorrei avere la possibilità di aprire il mio mercato anche sul piano internazionale. Certo, non mi dispiacerebbe rimanere in Italia, ma sono consapevole del fatto che, per il mio percorso artistico, iniziare a fare qualcosa altrove mi aprirebbe altre porte. Negli ultimi tempi sono diventata amica di una ragazza cubana che mi ha chiesto di andare con lei a Cuba e ci andrò. Vorrei approfittarne per fare un altro viaggio a Londra, per imparare l’inglese".

Arisa internazionale alla ricerca dei suoi seguaci…

Intanto, anche Arisa come altre pop star nazionali e internazionali sta cercando il nome da dare ai suoi seguaci e per farlo si è rivolta direttamente alla rete.
"Notte.. Sto cercando un nome per unirvi in un unico gruppo!! Pensavo a "pollicini".. Usate il pollice per scrivermi(?) sarebbe un'idea!! Avete altri suggerimenti? Tra l'altro Pollicino è il protagonista di una fiaba di @Charles_Perrault piccolissimo di statura, che salva la sua famiglia dalla povertà mettendo KO l'orco cattivo!
Nobiltà d'animo, intuizione, coraggio e forza.. Vi può piacere?"

E voi siete "pollicini"?

Guarda la photogallery
Arisa internazionale: progetti all’estero?
Arisa internazionale: progetti all’estero?
Arisa internazionale: progetti all’estero?
Arisa internazionale: progetti all’estero?
+1