Anna Tatangelo Libera…dalle etichette

Foto
Intervistata a Radio Club 91, in piena promozione del suo nuovo album Libera, Anna Tatangelo si è lasciata andare in un'intervista a metà tra il […]
-
loading

Intervistata a Radio Club 91, in piena promozione del suo nuovo album Libera, Anna Tatangelo si è lasciata andare in un'intervista a metà tra il privato e il lavorativo, tra musica e TV.

Anna Tatangelo Libera e di nuovo in TV?

Personaggio multiforme dello show business italiano in grado di spaziare con agilità dal mercato discografico alla tv generalista ricoprendo ruoli ogni volta diversi.
Proprio sull'argomento Talent Show, Anna Tatangelo è tornata a parlare ospite di Radio Club 91. "Vorrei rifare il giudice di un talent" ha detto "quando l'ho fatto a X Factor avevo solo 22 anni e mio figlio era troppo piccolo per godermi in fondo le cose".
"Vorrei un altro talent" ha aggiunto "ma non andrei all'Isola dei Famosi: ho capito i meccanismi televisivi, prima mi attaccavano, oggi si attaccano. Meno male che mi hanno eliminato a Sanremo". 
Per quanto riguarda la sua vita privata e la fiducia in sé stessa e negli altri, invece, Anna non è apparsa esattamente sicura, rivelando gli aspetti più "diffidenti" del suo approccio al prossimo e alcuni progetti relativi al futuro di madre.

"Non mi fido di nessuno" ha raccontato a Radio Club 91, "specie se si tratta di guidare la mia auto. Mi è sempre mancato sentirmi dire da mia madre ti voglio bene. E per ora non vorrei un altro figlio. Verrà in modo naturale come è venuto Andrea, spero tra un paio d'anni. Intanto sono super apprensiva ma con mio figlio  mi comporto anche come una sorella giocherellona" 

Anna Tatangelo Libera…dalle etichette!

Sul fronte carriera, invece, Anna Tatangelo non ha dubbi: "Vorrei sentirmi libera dalle etichette" ha dichiarato in proposito. "Sono passati dieci anni ormai dalla ragazza di periferia e ora sono una donna e una madre, anche se mi manca, da sempre, sentirmi dire da mia madre ti voglio bene". 

 

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo a Domenica IN: donne e social
Anna Tatangelo a Domenica IN: donne e social
Anna Tatangelo a Domenica IN: donne e social