Il cantante Amedeo Minghi è stato ricoverato in prognosi riservata: tutta colpa di una cena a base di cozze in un ristorante pugliese. Passata la paura e sciolta la prognosi, il cantante ha dovuto comunque annullare alcuni concerti

loading

Momenti di paura per Amedeo Minghi, costretto ad annullare tutte le date del tour per un problema di salute: il cantautore romano, 70 anni appena compiuti, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Lecce a causa di un malore, sopraggiunto dopo una cena a base di pesce in un ristorante pugliese.

MAX BIAGGI, IL PADRE SVELA SOLO ORA COSA E' SUCCESSO MENTRE IL FIGLIO ERA RICOVERATO

In seguito al ricovero, avvenuto all'ospedale San Giuseppe di Lecce, è stato accertato che a mettere K.O Minghi è stata una severa infezione intestinale, dovuta alla cena a base di cozze che il cantante aveva consumato – si legge su Il Fatto Quotidiano- a Porto Cesareo.

IL TRISTE EPISODIO CHE HA SCONVOLTO LA VITA DI AMEDEO MINGHI: ECCO COSA E' SUCCESSO

Dopo qualche ora, fortunatamente, lo staff medico di Lecce ha sciolto la prognosi: Minghi è stato sottoposto ad una cura di antibiotici che sta già facendo effetto e l'auspicio è che possa recuperare perfettamente. 

Sulla pagina ufficiale di Amedeo Minghi, su Facebook, è apparso un post per aggiornare i fan sullo scioglimento della prognosi e sullo spostamento dei concerti: quello che era previsto a Porto Cesareo potrà essere recuperato in un'altra data, mentre il galà di Cortina a cui il cantante doveva partecipare è purtroppo saltato.

Nessun problema invece per il tour teatrale, che partirà il 13 novembre dal teatro Sistina e per il quale le date risultano confermate.