Alessandra Amoroso all’Arena di Verona anche il 28 aprile: la cantante raddoppia

Alessandra Amoroso all'Arena di Verona anche il 28 aprile: la cantante raddoppia Doveva essere un concerto evento per celebrare un 2016 spettacolare, costellato di successi […]
-
loading

Alessandra Amoroso all'Arena di Verona anche il 28 aprile: la cantante raddoppia

Doveva essere un concerto evento per celebrare un 2016 spettacolare, costellato di successi grazie all’album Vivere a Colori e al relativo tour. Un’unica data nel 2017 in una location a dir poco iconica: Alessandra Amoroso aveva dato appuntamento a tutti i fan il 29 aprile all’Arena di Verona per il gran finale del Vivere a Colori Tour, una tournée sold out con oltre 90mila spettatori.

In meno di tre settimane, tuttavia, i biglietti sono andati a ruba e Alessandra ha così deciso di raddoppiare, esibendosi a Verona anche venerdì 28 aprile.

“Solo tre settimane fa abbiamo annunciato il concerto di chiusura del #VivereAColoriTour il 29 aprile 2017 all’Arena di Verona. – scrive lo staff della cantante sulla pagina ufficiale di Facebook – In tre settimane più di 10mila di voi hanno acquistato i biglietti per partecipare a questa grande festa e siamo felicissimi di comunicarvi che i biglietti per la nuova data saranno disponibili per tutti da domani mattina (21 dicembre, ndr) alle ore 11.00 sui circuiti di vendita autorizzati. Gli iscritti al Fanclub potranno acquistare in anteprima i biglietti per il 28 aprile 2017 a partire da oggi alle ore 16.00".

Le prevendite sono disponibili su TicketOne.it e sui circuiti abituali. Il presale per il fan club parte oggi 21 dicembre alle 16.00.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!