MTV EMA MILANO, ECCO COSA E’ SUCCESSO SUL PALCO 

Ha lasciato Miami per dirigersi direttamente verso il Messico l’uragano Patricia: il tifone è stato definito inizialmente uno dei più potenti in assoluto, poi nel corso delle ore ha perso potenza anche se le raffiche di vento restano moto intense.

A causa della forza del ciclone – che per fortuna non ha fatto vittime, sebbene abbia causato ingenti danni a strade e infrastrutture – Alessandra Amoroso ha deciso di annullare il tour promozionale in Messico: l’annuncio è arrivato direttamente sulla sua pagina Facebook dove la cantante salentina ha voluto farsi sentire vicina al popolo sud-americano invitando anche la sua big family a mostrare solidarietà nei confronti dei Messicani.

“Mi dispiace tanto per quello che i messicani stanno affrontando in questo momento – ha scritto Alessandra Amoroso – e proprio per il rispetto che nutro per questa popolazione in un momento così complicato abbiamo deciso di cancellare la promozione messicana che sarebbe dovuta partire oggi”.

La cantante, poi, ha aggiunto: “Spero di tornare presto per condividere tutto quello che di bello ci sta unendo. Sono sicura che tutta la bigfamily del mondo è unita attorno al Messico!