Nostalgici degli Afterhours? Concerto a Roma di Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Xabier Irondo

Per tutti i nostalgici degli Afterhours, è in arrivo a Villa Ada Roma incontra il Mondo, il 28 luglio 2015 un evento live che vedrà […]
- - Ultimo aggiornamento
Nostalgici degli Afterhours? Concerto a Roma di Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Xabier Irondo

Per tutti i nostalgici degli Afterhours, è in arrivo a Villa Ada Roma incontra il Mondo, il 28 luglio 2015 un evento live che vedrà protagonista il frontman storico della Band, Manuel Agnelli, insieme a Rodrigo D'Erasmo e Xabier Irondo.

Nostalgici degli Afterhours? Concerto Roma a Villa Ada il 28 luglio

Un evento inedito e unico nel suo genere in cui con una formazione d'eccellenza, prenderanno forma musicale attraverso le note dello speciale "trio" anche grandissimi pezzi di letteratura tratti da autori come Pier Paolo Pasolini, Antonio Gramsci, Allen Ginsberg e Leonardo Sciascia.

Tutto per un concerto fatto di letture "sonorizzate" ma anche canzoni e improvvisazioni, tipiche dei live capitanati da Manuel Agnelli, insieme ai due compagni d'avventura degli Afterhours.

Il leader degli Afterhours Manuel Agnelli in concerto a Villa Ada con Rodrigo D'Erasmo e Xabier Irondo

Una formazione atipica per uno spettacolo atipico con tre "colonne" degli storici Afterhours: Manuel Agnelli (chitarra, pianoforte e voce), Rodrigo D’Erasmo (violino, pianoforte e voce) e Xabier Irondo (chitarra, tromba, Mahai Metak e taisho koto).